Spalletti: “Impossibile trovare un allenatore più forte di Sousa. E questo ve lo dico da simpatizzante viola”

L’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha toccato anche aspetti che riguardano i viola, a cominciare dal derby di domenica prossima: “Dico ai tifosi della Fiorentina di stare attenti. Un anno fa di questi tempi il derby Fiorentina-Empoli finì pari. Io ho perso con la Fiorentina perché sono stati più forti e più furbi e ho pareggiato a Empoli perché siamo andati al Castellani con i tacchetti da sole e abbiamo trovato il diluvio. A Empoli sono stati più furbi di noi”. Quanto a Sousa, Spalletti dichiara: “Da simpatizzante viola dico che trovarne uno più forte è impossibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Dai, dai … vi puntellate a vicenda. Vi si conosce ormai!!

  2. Caro Spalletti, in Italia se ne trovano meglio di sousa, c’è solo l imbarazzo della scelta. Nell’ultima partita in casa si è preso una lezione da Giampaolo per esempio. Domenica c’è Martusciello vediamo se riusciamo a buscare pure da lui.
    Sto vedendo Italia Germania , Ventura gioca con Belotti immobile Eder contro la Germania. Noi si gioca con una punta in casa con l,ultima in classifica. Ridicolo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*