Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “La Fiorentina palleggia bene ma le siamo passati sopra fisicamente”

A Sky commenta così Luciano Spalletti, tecnico della Roma: “Dopo i primi 20-25 minuti abbiamo iniziato a pressare ed attaccare alto, la Fiorentina è una squadra che palleggia bene ma dal punto di vista fisico le siamo passati sopra. All’inizio liberavano l’uomo che si inseriva e ci mettevano in difficoltà ma poi abbiamo accettato i duelli, mantenendo lucidità e andando a fare male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ha ragione. Siamo una squadretta di mezze seghe. Se poi li si chiede anche di fare la spola a tutto campo dopo 10 minuti son cotti. Qualche volta si potrebbe far correre la palla anche..

  2. Fracazzo da Velletri

    Facile contro un allenatore sprovveduto invece cohtro Giampaolo perdii e contro Camplone ci vuole un rigoretto per adare avanti in coppa Italia; bravo ma tanto fortunato! !!

  3. Vendiamo tomovic

    Salcedo non puo giocare senno i spilorci devono riscattarlo

  4. Ah non credo ci siano dubbi che la mangerà altrove, il problema è che hanno deciso di tenerlo fino a fine stagione e ce lo ciucciamo per i prossimi tre splendidi mesi di niente

  5. Purtroppo questi sono i giocatori Ke abbiamo, ki mettevamo al posto di Sanchez. Tomovic ke ha fatto una miriade di cappellate ogni partita o Salcedo ke pure nn è un fenomeno o De Maio. La colpa è di tutti dai giocatori a Sousa ma soprattutto della società. Bisogna spendere e spendere bene per provare a vincere ma purtroppo cn i Della Valle questo c tocca subire?

  6. Bravo, fai il fenomeno dopo un 4-0, vincerai lo scudetto e complimentoni per lo splendido percorso in Champion

  7. Claudioviola

    Semplice Luigi74,speriamo che la pappa la mangi in un altro posto da domani!

  8. Bravo, prendici pure per le chiappe! Anzi prendi per le medesime il lustrascarpe e il mago di Vernole che hanno allestito una compagine degna di fare queste figure. Coi tedeschi ci sarà da divertirci non vedo l’ora di accendere la TV (allo stadio mai più con i ciabattini al comando). Stasera hanno mandato in avanscoperta Antonio, lo avevo detto che l’avevano preso per coprirsi le vergogne. I braccialettati si quardano bene di farsi vedere in giro quando tira quest’aria. Inizialmente compativo Ferrero (quello della Samp) per la sua figura macchiettistica, invece, nonostante il folclore lui ci mette la faccia, esulta, fa il tifo e anche delle squadre decenti. Invece gli scontrosi sono superiori, non si degnano e pour non capendone una mazza di gioco del calcio hanno anche la spocchia di superiorità. Povero Antonio che gatta a pelare ti sei presa. I tifosi con campano di glorie passate, alla lunga la ruggine viene fuori!

  9. Questo legge le partite, il nostro no.Sanchez terzino dx è andato bene contro Dybala e Insigne, giocatori sublimi ma che giocano con palla addosso e quindi limitabili da un giocatore come lui con intelligenza tattica e posizione per limitarne le giocate.Ma se lo metti al cospetto di gente che ti asfalta la fascia in velocità va in difficoltà.L esperimento ci stava ma sarebbe stato intelligente se adattato alle circostanze del momento e non, come poi è stato, farlo diventare un diktat nelle ultime partite.Contro squadre così si gioca con un 442 stretto sugli esterni in modo da non lasciare spazio agli inserimenti come è successo stasera.Purtroppo Sousa di pappa ne deve mangiare ancora tanta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*