Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti medita il doppio “scippo” ai viola: i nerazzurri pensano ad un altro centrocampista viola

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Luciano Spalletti prova il doppio “scippo” alla Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico di Certaldo, dopo l’acquisto di Borja Valero, starebbe pensando anche a Matias Vecino per rifondare il centrocampo dell’Inter. LA Fiorentina però è stata categorica a riguardo: il calciatore per lasciare Firenze è vincolato alla clausola rescissoria di 24 milioni. Questa clausola sarà sfruttabile soltanto entro il 10 Agosto, in caso di mancate offerte entro questa data il giocatore sarà ritenuto incedibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. ma che c… di clausola è 24 milioni?? ne vale 25….metti la clausola per perderci i soldi?? ho visto e sto vedendo fare cose a questa società ke rasentano il ridicolo…

  2. Le clausole ? come quelle x Bernardeschi e Kalinic ?? A quanto si legge non vengono rispettate e servono solo per dire che un giocatore e’ in vendita…poi la cifra reale spesso e’ più vicina a quanto viene offerto che a quanto invece dovrebbero sborsare e inoltre le societa’ piu’ ricche hanno gioco facile con la Fiore che ormai e’ solo un club medio-piccolo finche’ non cambiera’ proprieta’

  3. È se pagassero la clausola il
    31 di agosto ? ,I DV si strofirebbero le mani , non arriverebbe nessun sostituto , e in tasca 25 milioni !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*