Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti mette nel mirino un centrocampista viola per la sua Inter

Spunta un nuovo nome per il centrocampo dell’Inter: i nerazzurri sarebbero interessati a Matias Vecino, mezzala della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, le parole di Luciano Spalletti avrebbero dato il via al mercato della società di Suning e proprio l’uruguayano sarebbe considerato il profilo ideale sia dal tecnico di Certaldo che da Walter Sabatini. L’ex tecnico voleva anche Borja Valero, ma la linea della società ha prevalso per un nome più giovane e di prospettiva come Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Fradiavolo ma cosa ha quel Torreira che riporti in tutti i commenti……..a me non mi sembra niente di buono molto fumo e poco arrosto……..spiecamelo te i lati positivi e negativi…….io non sono un DS invece te disegni squadre e ruoli…….

  2. Concordo!

  3. Se però come sembra c’è anche il Napoli interessato be a loro non chiederei soldi ma Diawarra e Allan

  4. Se portano 25 ml va ceduto e con quei soldi prendi Torreira e Benassi .

  5. C’e’ da rifondare? Allora chiunque e’ richiesto puo’ essere venduto al prezzo stabilito non un euro di meno salvo rare eccezioni come Borja Chiesa Astori e i giovani piu’ promettenti.
    Purtroppo ci rimarranno sul gozzo tutto gli ultimi “acquisti obbligati” di quel bidone di CorvoMagno avvallati da GnigniStar.

  6. io venderei tutto quello che ci chiedono…solo KALINIC, BORJIA, CHIESA, sono incedibili …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*