Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti non si accontenta di Borja Valero e resta in casa Fiorentina

Non solo Borja Valero, Spalletti vuole smontare il centrocampo per ricostruirlo per la gran parte nella sua Inter. Infatti, secondo quanto scrive La Nazione, proprio i nerazzurri hanno bussato ancora una volta alla porta della Fiorentina per Matias Vecino ma Corvino gli ha risposto che per averlo servono tutti i 24 milioni di euro della clausola che scade il 10 di agosto. Ausilio però si è subito tirato indietro di fronte a tale richiesta ritenuta eccessiva da parte della Fiorentina. Dunque Vecino salvo almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Re Leone, fai festa, le loro aziende vanno benissimo e sono tra le poche italiane quotate alla borsa di New York. Hanno avuto solo una leggera flessione lo scorso anno, leggi ogni tanto il sole 24 ore.

  2. Pena la fanno quelli che non hanno idee proprie e commentano quelle degli altri..FV

  3. E MENO MALE QUESTO E’ UN TIFOSO VIOLA………VADA A ROMPERE I CORBELLI ALLE ALTRE SQUADRE INVECE DI ROMPERE ALLA FIORENTINA……………

  4. quanti Soloni che c’è a Firenze…. tutti sanno tutto di tutti, proprietà giocatori moduli finanza… che pena cari tifosi viola!

  5. Non so se fanno questo , sarebbe una “distrazione dal bilancio societario” punibile penalmente, lo fece Cecchi Gori con la vendita Batistuta alla Roma , 70 miliardi , ribadisco che se ne escano perchè senza investitori importanti non hanno i 400 milioni per stadio e cittadella ormai alle porte , il modo in cui lo fanno attaccando la tifoseria è veramente disdicievole , sarebbe stato meglio dire la veritá, lo stadio non si fa perchè le nostre aziende sono in forte perdita e non abbiamo i soldi per l’investimento !

  6. Depresso..se è vero quello riportato da fiorentina.it è normale che vogliano vendere tutti quelli che hanno mercato poi provare a vendere la Fiorentina…FV

  7. il depresso di Pontassieve

    Re Leone :È vero che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina ..ma ora che abbiano bisogno dei soldi della Fiorentina per risanare le proprie aziende mi pare alquanto diabolico da parte loro. Si può dire di essi tutto il male che volete però bisogna anche riconoscere che i soldi nella Fiorentina gli hanno anche messi di tasca propria .

  8. Re Leone ti ho risposto nell’art. mercato viola le quotazioni di giocatori e societá
    un saluto

  9. ORAMAI SANNO TUTTI CHE I DV DEVONO RACIMOLARE SOLDI PERCHÉ LE AZIENDE DI FAMIGLIA HANNO PROBLEMI…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*