Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti non si accontenta di Borja Valero e vuole un altro centrocampista della Fiorentina

Un centrocampista che possa mettere chili e centimetri per la linea mediana dell’Inter. Questo l’identikit del giocatore che sta cercando il club milanese, che andrebbe ad aggiungersi al più tecnico e geometrico Borja Valero, già acquistato dalla Fiorentina. E per il Corriere dello Sport in lizza non ci sono solo N’Zonzi del Siviglia e Matic del Chelsea, ma anche un altro giocatore viola: Matias Vecino. Rispetto ai due citati, Vecino costa meno (24 milioni di euro la sua clausola rescissoria valida fino al 10 agosto). Spalletti lo conosce bene e un anno fa, si legge sul quotidiano sportivo, lo aveva chiesto per la sua Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    Ricordo ai carenti di memoria che la clausola non è opera di Pantaleo ma di Daniele…

  2. Cisko..io sono riuscito a perdere tre punti di vantaggio sulla seconda a due giornate dalla fine..non proprio un successo..FV

  3. Con 24 milioni Spalletti fa felice se stesso e la proprieta’ viola…Chiesa no perche’ e’ stato promesso a ADL.

  4. Da quello che si dice, se l’Inter paga 24 mil di clausola entro il 10 agosto ed il giocatore non si oppone alla cessione, va via anche Vecino. Il giocatore guadagnerebbe di sicuro di più, la Fiorentina fa una signora plusvalenza per cui….perchè no, vero Omo Nero Cognigni ?

  5. Spalletti è un sopravvalutato.
    Persino Re Leone vincerebbe se gli dessero i migliori giocatori.

  6. SPAVENTI, se compri la Fiorentina puoi avere anche Sportiello, Astori, Badelj, Sanchez, Chiesa, Hagi…fino ad il magico TOMOVIC…

  7. Spalletti visto che ai detto piu volte di essere tifoso viola perché ormai che ci siamo un tu compri la fiorentina a firenze alcuni contestatori cercano un compratore della società.
    A me sembra di vivere in un manicomio!!! A parte Bernardeschi che si è comportato peggio di Salah a rifiutato 2.5 milioni netti poverino a me sembra che Corvino si stia muovendo bene .
    faccio notare che per il momento non arrivano prestiti ma giocatori di propieta’ con età di 24/25 anni con contratti lunghi a dicembre vedremo
    Chi ha ragione

  8. Salvetti ma ci vai . Tra poco ritornerai a guidare il trattore con tuo fratello Marcello. Ricordati di mettere il cappello se no sembri una ****

  9. Woww

  10. ma certo…vediamo anche i magazzinieri…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*