Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Potrei anche restare alla Roma la prossima stagione, decideremo a fine campionato”

Luciano Spalletti ride in panchina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’attuale tecnico della Roma Luciano Spalletti, per il quale si è fatto il nome anche per la prossima panchina della Fiorentina, parla così in conferenza stampa del suo futuro: “Futuro? Con la società ho un contatto diretto, ho accettato di lavorare con quello che è la Roma e ci sto dentro con tutto l’entusiasmo possibile. Sarà il risultato finale che determinerà molto perché in queste partite può cambiare quella che è l’idea che ti sei fatto dell’altro e viceversa. Siamo concentrati fino in fondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Strano personaggio questo SPALLETTI…ha fatto tutto da solo..dimissioni certe poi apertura a rimanere..FV

  2. Qualcuno lo accosta anch alla Fiorentina? Posto che vorrei vedere chi gli paga l’attuale stipendio, chi lo dice evidentemente beve molto e non è lucido. Oppure semplicemente non ha capito il progetto Fiorentina: vivacchiamento e plusvalenze. Si concilia con Spalletti? Credo siano all’opposto!

  3. Sembrava dovesse essere l’anno dei mille cambi in panchina ed invece Allegri resterà alla Juve, Spalletti alla Roma e Sarri al Napoli, dato per scontato che Montella continuerà a fare danni anche il prossimo anno al milan. Cambierà la panchina dell’Inter sempre che Pioli non arrivi in Europa Legue perchè a quel punto, anche per mancanza di valide alternative, potrebbe restare anche il prossimo anno, mentre quella di Sousa sarà l’unico cambio di allenatore sicuro…..ma ne siamo così sicuri? o un eventuale approdo in EL con tanto di incontro chiarificatore tra allenatore e dirigenza, potrebbe far cambiare gli attuali scenari? Bah, non mi stupirei di niente!!! Vedremo

  4. Allegri resta e cambi subito idea eh…

  5. Un mesetto fa dicevi tutt’altro concetto…
    Non hai avuto altre proposte?
    Mah…

  6. Pagliaccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*