Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti torna di prepotenza su Borja Valero e l’Inter lo vuole accontentare

Obiettivo da diverso tempo di Luciano Spalletti è Borja Valero: l’assalto di un anno fa sfumò anche perché la Roma non passò il preliminare di Champions League. Quest’anno invece può andare a buon fine perché l’Inter vorrebbe accontentare il suo neo tecnico e secondo Sky i contatti con la Fiorentina sono in corso: il numero venti non vorrebbe lasciare Firenze, mentre la società ci sta pensando seriamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. L’ ultima parola è sempre quella del giocatore, quindi se Borca rifiuta il trasferimento, non si fa; certo, bisognerebbe conoscere quali sono le intenzioni di Pioli…Borca ha un futuro nel suo modulo di gioco? Anche questo potrebbe influenzare la scelta di Valero…la stessa cosa vale per Vecino, ha una clausola che mi pare scada a metà agosto, ma se il suo desiderio è rimanere a Firenze, non c’è nessun obbligo alla sua cessione.

  2. Vendere Borja sarebbe da pazzi ,dicono nella viola rallenta il gioco allora come mai inter e milan lo cercano…..forse x pulire le scale…….ora vediamo un po’ chi piglia la colpa se viene ceduto………forse Pioli……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*