Spalletti, un outsider di lusso e una suggestione continua per la Fiorentina

Tra il sogno, la fantasia e la realtà, il nome di Luciano Spalletti continua ad essere accostato alla Fiorentina. La Nazione lo vede nel ruolo di outsider di lusso per la panchina viola e arriva a scrivere che il suo ingaggio (guadagna cifre davvero ragguardevoli per le casse viola), potrebbe non essere un problema, perché Spalletti è pronto ad ascoltare le esigenze della società prima di mettere sul piatto le sue. Più prosaicamente diremmo che il suo nome è destinato ad essere una suggestione, dietro alle candidature più ‘reali’ come Pioli e Di Francesco.

Il tecnico toscano dovrebbe lasciare Roma a fine stagione, ma per dove? Riteniamo che un’ipotesi Inter potrebbe essere più realistica anche perché la proprietà cinese del club nerazzurro è pronta ad investire anche cifre notevoli sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Dopo Sousa si prepara l’arrivo di Pioli..modestissimo allenatore e pessimo allenatore..speriamo che Inter lo riconfermi ma sta lavorando male anche li anche se ha vinto 5 partite che meritava di perdere..FV

  2. Il problema oltre ai soldi è che Spalletti vuole vincere se viene a Firenze dopo 4 mesi se ne va capendo che i DV di provare nel vincere non ci pensano per niente , per tanto smettiamola di pensare che possa venire a Firenze , forse con un altra proprietà danaro che volesse vincere allora può darsi , ma con quella attuale penso proprio di no.

  3. Purtroppo, aldilà dei discorsi, non se lo possono permettere.

  4. Sì rischia il ridicolo a continuare a parlare di Spalletti e Sarri a Firenze.

  5. redazione e come la mettete con chi invece ha rifiutato una barcata di milioni per non lasciarci o con ANTOGNONI che nonostante le lusinghe è rimasto a Firenze ?? forse per qualcuno i soldi non sono tutto?
    Speriamo! A noi non parrebbe il vero venisse a Firenze. Redazione

  6. Ancora con questa storia di Spalletti?
    Siamo veramente nel fantacalcio!

    Spalletti, che guadagna intorno ai 4,5 mln a stagione (se non erro) non potrebbe MAI venire a Firenze a prendere nemmeno la metà!

    Poi da considerare la possibilità di vincere qualcosa, che a Firenze (purtroppo…) sono molto ridotte rispetto alla sua attuale società.

    Ci sono piazze MOLTO più adatte a lui.

    Le possibilità che Spalletti venga a Firenze sono quasi pari a 0!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*