Spazio ai giovani, dopo Babacar ecco Bernardeschi e poi Diakhate

La Fiorentina sposa la linea dei giovani e prima di andare ad acquistarli altrove vuole blindare i suoi. Ecco dunque che dopo il rinnovo di Babacar anche quello di Bernardeschi è in dirittura d’arrivo, tanto che lo stesso Della Valle potrebbe annunciarlo, ma Pradè non si ferma qui. Infatti anche il giovanissimo Diakhate, sedicenne della Fiorentina, è pronto ad essere blindato dai viola con Sousa che è rimasto stregato in questo ritiro di Moena, e potrebbe addirittura decidere di aggregarlo alla Prima Squadra, almeno per gli allenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. DiaKhate allungategli il contratto Prima di farlo giocare in seri A Non credo che volete fare come avete fatto con Babacar e Bernadeschi.?

  2. DiaKhate allungategli il contratto primPrima di farlo giocare in seri A Non credo che volete fare come avete fatto con Babacar e Bernadeschi.?

  3. era ora, puntare sui giovani (capaci) vuol dire mettere le basi x un futuro come la Fiorentina yè yè.

  4. enrico(il saluzzese)

    Il Brillante l’hanno spedito in gioielleria!Ma vedrete che quest’anno se ne compreranno di migliori.Basta avere fiducia.Rinnovare i giovani e fare giocare quelli..il resto fa vomitare.

  5. ma il famoso Brillante dove e’ finito?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*