Questo sito contribuisce alla audience di

Speranza Pek

Il primo responso confortante in vista dell’esordio dell’Olimpico l’ha dato direttamente Vincenzo Montella nel post partita di ieri, dopo la vittoria con la Lucchese. Il tecnico della Fiorentina si è detto in qualche modo fiducioso di recuperare David Pizarro, perno ancora fondamentale nello scacchiere viola. E’ il cileno a far girare la squadra, nonostante i 35 anni, se pur la Fiorentina di ora abbia comunque acquisito una personalità tale da saper sopperire alle assenze. Ma con il Pek è tutt’altra cosa, che sia allenato o meno cambia poco. Dopo aver incassato già un discreto numero di cazzotti allo stomaco dunque, sarebbe il primo toccasana di questo precampionato, dominato dall’incertezza relativa al mercato e dall’angoscia riguardante Pepito Rossi. Già proprio Rossi, lunedì tocca nuovamente a lui: si aspettano buone nuove anche sul suo fronte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Speriamo che non recuperi per Roma, Lui e Aquilani contro i giallo/rossi non hanno mai fatto buone prestazioni, anzi, spesso hanno fatto pena.
    Temo che, per far prevalere l’ esperienza a discapito del rischio giovani, a Roma faccia scendere in campo Ilicic, Joaquin e Mati; allora vuol dire perdere di sicuro.

  2. E’ un bel problema per Roma. Brillante nella sua zona, si troverebbe a fronteggiare gente smaliziata come Totti e Pjanic. E’ un giocatore ordinato
    e si sta sforzando di giocare a due tocchi ma e’ una incognita caricarlo di responsabilita’ appena arrivato

  3. Ha ragione carlo 1966, si é parlato di baselli, jorginho, clasie, rabiot.
    Per sostituire il pek, il costo di questi giocatori é abbastanza elevato, ma in giro per il mondo ci sará una promessa che lo possa sostituire e che goocando con lui diventi il top, ma anche viviani della roma siamo sicuri che non sia ai livelli di baselli e jorginho?.

  4. Sono 2 anni che Montella chiede un sostituto del Pek…2 anni …non è possibile che un calciatore di 35 anni tenga in” scacco” una squadra come la FIORENTINA..HA 35 ANNIIIIIIII…..maremma …..!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*