Spinosi a FN: “Hernani alla Luis Gustavo. Manca uno così alla Fiorentina, ma…”

Il centrocampista brasiliano Hernani. Foto: Fiorentinanews.com

Hernani, la Fiorentina ha messo gli occhi sul giovane centrocampista brasiliano e per capire meglio le sue caratteristiche a Fiorentinanews.com parla Lodovico Spinosi, esperto proprio del campionato brasiliano: “E’ un giocatore alla Luis Gustavo ma in questo momento sta giocando poco nell’Atlético Paranaense, non so se per motivi tecnici o legati al rinnovo contrattuale. Il suo cartellino non è totalmente del club perché una percentuale resta in mano ad un fondo di investimento. L’ho visto giocare e dico che è un buon giocatore in prospettiva ed è quel profilo di calciatore che manca alla Fiorentina perché ha grande fisico e caratteristiche che mancano al centrocampo di Sousa. Come costo si aggira intorno ai 4-5 milioni massimo. In prospettiva può essere un buon giocatore ma lo vedo più da Fiorentina che da Inter. Non penso sia pronto per poter fare il titolare in una squadra come la Fiorentina ma a cifre accettabili vale la pena investire. Walace è più pronto di Hernani, secondo me il primo è un giocatore già fatto che potrebbe essere da subito titolare nella Fiorentina, su Hernani bisogna lavorare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ancora non avete capito che qui al massimo può (ri)arrivare Kharja in prestito l’ultimo giorno di mercato?!?

    E, naturalmente, previa la cessione di almeno uno dei tre titolari di centrocampo, altrimenti lo stipendio (e l’abbonamento del treno) con cosa glielo pagano?

  2. Fiorentino doc

    Sarebbe meglio Wallace appunto. anche Viviani io credo.

  3. Il Brasile è un mercato costoso e quando un giocatore viene valutato 4-5 milioni e si dice che deve maturare penso che l’inganno sia presente. Non mi fiderei molto e mi rivolgerei ad altri giocatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*