Questo sito contribuisce alla audience di

Spirano venti di pace tra i Della Valle e Firenze. Il ritorno di Andrea

Spirano venti di pace tra i Della Valle e Firenze? Qualcosa si muove in questo senso. La Repubblica scrive che venerdì prossimo Andrea Della Valle potrebbe tornare in città e dire la sua. Che venga o no, si legge ancora sul giornale, resta il fatto che l’aria è cambiata e che c’è un nuovo entusiasmo. Quello che serviva per far sbocciare un sorriso e provare a dare un senso a questa stagione. Il tutto mentre la società ha capito che uomini come Antognoni e Salica avevano più di altri, chi per carisma e chi per umanità, la capacità di dialogare con la gente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Infatti state calmi…lasciate in pace i fratelli della valle…e tifate per la squadra…forza fiorentina sempre💚

  2. Ma quale venti di pace???!!! Quando una cosa è chiusa è chiusa. Croce sopra dal 31/1/2016. Che bisogna guardare a come si svegliano la mattina?Ma che vendano e non si facciano più vedere questi bugiardi prescritti.

  3. Ma chi lo detto che non c’è alternativa ai Della Valle? C’e la sentenza di un giudice? Secondo questi sputasentenze i Della Valle dovranno restare fino alla fine del mondo, c’è pure chi mi ha detto: ” E allora perché non li metti tu i soldi? Vuoi vedere che sono più ricco di loro ora? Praticamente sono dei morti di fame, ecco perché vige l’autofinanziamento.

  4. Mauro- vecchio viola da sempre

    Ma perchè non ci si interessa solo di calcio giocato ; noi siamo tifosi mica ragionieri !
    Oggi abbiamo una squadra nuova con un allenatore nuovo; cosa c’entrano i DVV con i risultati e la crescita della squadra ?
    Ci sono addetti per comprare e vendere giocatori come in tutte le squadre e non sono certo solo i milioni spesi che fanno la differenza ( vedi il Milan!!)
    Lasciamo stare i DVV nel loro ruolo che migliori sostituti in giro non ce ne sono per una squadra come la Fiore !
    Tifosi stiamo con i piedi ben piantati a terra !!! e come il vecchio adagio :chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non quel che trova !!

  5. Ritorna mister 1%,
    Speriamo,visto i precedenti, che non guardi negli occhi i ragazzi.
    Aspetto con ansia le solite amenità che ci daranno ulteriori argomenti di ilarità e allegria. Sarebbe meglio si presentasse il fratello e spiegasse una volta per tutte cosa hanno intenzione di fare.

  6. X me i DV possono andare a fare in ……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*