Spogliatoio che sta smobilitando? Eppure un merito Sousa ce l’ha…

Più del punto in classifica, che serve a poco, va sottolineata la determinazione e l’insistenza con cui la squadra ha cercato costantemente prima di recuperare, poi di ribaltare lo svantaggio. Lo spirito guerriero c’è, nonostante tutto. Prestazione della Fiorentina non certo da spogliatoio che sta smobilitando, anche se le partenze saranno parecchie. Di questo va dato merito a Sousa (pure lui con la valigia già pronta da mesi). Meno sette.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Casa giornalisti e TV il calcio sta diventando uno schifo ad ogni parola c’è trecento interpretazioni diverse e sempre e solo con lo scopo di scrivere … Ora ma ditemi di che sa scrivere che il prossimo anno vanno via tutti … Poi tanto non ne azzeccate uno di giocatore … Raccontate solo cose certe non bufale come al solito è mezze cose … Non c’è un articolo sulla partita di ieri … Di come ha giocato ecc sempre e solo suosa contro la società, allarme Juve su Berna , kalinic andrà via … E basta avete stufato parlate solo di argomenti futuri mai del presente …
    Ora va bene tutto, ma che non ci sia un articolo sulla partita di Genova…Un saluto Redazione

  2. Il merito di Sousa e’ come quello degli altri allenatori, aver sopportato tutte le cazzate e le promesse dei DV di fare una rosa competitiva per vincere almeno la coppa del nonno.

  3. Mi sembra che i goals segnati dalla Fiore negli ultimi minuti siano piu’ di uno…questo vuol dire non mollare e va riconosciuto a giocatori e allenatore

  4. Allora Matteini , avrebbe solo questo merito ? Te ne indico almeno un altro : non aver abbassato la testa difronte alla spocchia di incapaci giornalisti Fiorentini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*