Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello alla Fiorentina, l’Atalanta lo rimpiazza con una vecchia conoscenza viola

Marco Sportiello, portiere dell'Atalanta

Marco Sportiello è ormai ad un passo dalla Fiorentina, il portiere arriverà in prestito biennale dall’Atalanta. I bergamaschi si stanno già muovendo per il suo sostituto, che dovrebbe essere Pierluigi Gollini, portiere attualmente in forza all’Aston Villa, cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Gollini era stato portato a Firenze da Pantaleo Corvino, infuriatosi poi per il suo chiacchierato passaggio al Manchester United. Il classe ’95 arriverà in prestito. Lo riporta su Sky Sport l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho un pensiero che mi frulla nella testa: l’Atalanta non ha più fatto affari con noi dai tempi di Pazzini e mosciolivo, se vi ricordate a noi chiedevano cifre assurde per baselli e zappacosta prima poi per grassi, hanno dato Bonaventura al milan per una cifra ridicola dopo che probabilmente ci era stato promesso, adesso hanno dato gagliardini all,Inter a 28 mil, kessi e Caldara andranno alla juve,
    Vorrei sapere perché Sportiello c’è lo darebbero quasi gratis??

  2. Lo Sportiello di un anno e mezzo fa è da prendere subito , poi non so che gli sia successo fa delle cappellate inumane certe volte mi sembra di rivedere Tata , comunque è in prestito ci può stare di prenderlo.
    Ma la cosa che serve come il pane è un terzino dx e anche sx visto che fra Olivera e Milic non si fa un esterno basso buono e io punterei su Conti anche ha costo di spendere 10 ml e Diks come contropartita.

  3. Premesso che a me Sportiello non dispiace e che, comunque, prima di commentare, vorrei avere la certezza che la Fiorentina l’ha preso, in generale vorrei dire che, secondo me, era più urgente cercare un terzino destro e un terzino sinistro (o esterno difensivo, come si dice ora).

  4. Condivido acebati…comunque vedo che c’è ancora gente(non solo su questo sito) che non ha capito che sportiello è riserva di berisha solo perchè d’estate ha fatto incavolare gasperini e l’atalanta chiedendo la cessione!!vi pare che un portiere di riserva possa costare quasi 10 milioni?!?!?almeno documentatevi prima di sparare cavolate!!

  5. Meglio aspettare ufficialitá visto che già in estate era vicino ma se hanno preso berisha credo sia perché con lui volevano fare cassa e speravano in bei soldi. Si parlava di napoli oltre che di fiorentina e di 10 milioni cje probabilmente eran troppi e ovviamente ora si é deprezzato ancora che ormai avevan preso sostituto e devon trovare compromesso che accontenti tutto e prestito con riscatto a 7 milioni gli parrà ok perché credono che vale e che non te lo girano indietro.
    Poi Berisha magari é anche meglio(non per me comunque) ma l’han preso x far cassa con l’italiano a prescindere delle sue doti tecniche.
    Poi la dirigenza viola e la proprietà come mercato negli ultimi 2 qnni almeno ha fatto pena che ad esempio gli unici soldi per il portiere polacco solo perché sognano future plusvalenze che non si sa quando dovrebbero farle visto che ne l’hanno dato in prestito ne poteva esplodere in viola che era un azzardo esagerato e tata non é un campionissimo ma é esperto e affidabile e qu8ndi finche non lo cedono o prendono uno pronto gioca lui.
    Sportiello a buon prezzo lo prendono che fanmo cassa con tata anche se pure come secondo il rumeno se vuole sarebbe ok . x me non servono il giovane polacco o lo svincolato francese o altri portieri ma un titolare ed un alternativa buona.
    Dicks e altri colpi sono solo x costo e plisvalenze sognate ma sportiello o chi x lui (parlo di gente che ha fatto qualche partita in a o in campu9nati importanti ed ha margini di crescita oerché giovane o fmda rilanciare senza dover soerare in 200 miracoli o guarigioni)bene sia x campo che x portafoglio. Se lo pagano tra 2 anni 7 vuol dire che garrá 10 o 15 milioni se va bene e se va male nn ci perdi tanto.
    Sepe era bruciato prima di arrivare visto che era in orestito secco e all9rq se andava bene tornava al napoli e allora si capiva già che non avrebbe mai giocato

  6. si prende gli scarti dell’atalanta in prestito.
    Daiiiii c…..!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*