Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello cancella subito Tatarusanu

Forse il migliore in campo all’Alvalade di Lisbona, Sportiello ha stupito da subito tutti, regalando parate spettacolari e difficili nell’amichevole contro lo Sporting Lisbona. Appena salutato Tatarusanu, la Fiorentina si ritrova in casa un portiere che, dopo sei mesi in naftalina, ha dimostrato immediatamente di esserci. Grande reattività ed esplosività negli interventi che hanno negato il raddoppio ai padroni di casa, e anche dei voli spettacolari per i fotografi. Nel complesso, l’ex Atalanta è stato uno dei migliori in campo, cancellando così subito il ricordo di Tatarusanu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Marco jesi anti braccini

    Genio Sportello non puo che giocare in porta

  2. Tifolamagliaviola

    Non so se qualcuno sta gufando Sportiello ma alla prima cappellata che fara’ – speriamo il piu’ tardi possibile – si scatenera’ la corsa a rimpiangere il Tata. Ora vediamo di buttarci alle spalle il passato e guardiamo avanti … dire che x e’ meglio di z – specialmente in questo periodo di grandi cambiamenti – serve solo a destabilizzare quello che resta della Fiorentina e dei suoi tifosi

  3. Dubitare che Sportiello fosse inferiore a Tatarusanu è da folli ci sono un paio di categorie di differenza

  4. Allora questo sembra non essere stato un acquisto sballato. Ora piano piano verifichiamo gli altri che finalmente giocheranno e quindi giustamente giuducabili,nel loro ruolo.

  5. Sportiello è in nostro portiere. Forza Sportiello e Forza Viola

  6. Menomale e’ finito l’incubo Tatarusanu….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*