Sportiello, Fiorentina pronta al nuovo assalto

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Fiorentina nelle ultime ore di mercato aveva provato a strappare Sportiello all’Atalanta dopo l’approdo in nerazzurro di Berisha. Alla fine però, tra il poco tempo disponibile e la richiesta alta dell’Atalanta, l’affare si è stoppato e Sportiello è rimasto dov’era, a Bergamo, in panchina. A gennaio però Corvino vuole tornare alla carica per il portiere e, secondo Tuttosport, i bergamaschi chiedono circa 6-7 milioni di euro per lasciar partire Sportiello, classe 1992. Su di lui c’è anche il Napoli ma la Fiorentina sembra in netto vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Spero che sia una bufala perché questo l,hanno messo in panchina per una lunga serie di papere. Ma poi a noi non serve un altro portiere. Compriamo i giovani a caro prezzo e il genio della panchina non gli fa fare neanche mezza partita. Ridicolo

  2. credo che la fiorentina non stia cercando un portiere ma se cosi fosse credo che bisognerebbe puntare su skorospki

  3. Cosi ne avremo 4 per un ruolo. Peccato ne manchino almeno 1 in 4 ruoli

  4. Ma perche’ non provano il polacco? Cosa costa a Sousa fargli fare qualche partita? massimo puoi perdere qualche partira(anche con Tata succede)e poi lo togli,ma se non lo provi mai…se poi si pensa alle sue potenzialita’ ed alle credenziali con cui si e’ presentato a Firenze,mi resta veramente difficile accettare il comportamento dell’allenatore.

  5. Ennesima pagliacciata dei dirigenti..il polacco pagato moltissimo non lo abbiamo neanche mai visto e si interessano per SPORTIELLO che fa la riserva…veramente non c’è una logica

  6. Sportiello???? No. Grazie.
    Mi tengo volentieri Tata che rimane tra i migliori 5 della Serie A.

  7. Ma allora il Polacco che se preso per fare il raccattapalle è proprio vero in questa società una programmazione serie non c’è si vive alla giornata .
    Faccio un esempio prendi Conti per 12 ml e Kessie per 15 ml giovani ormai non più promesse ma certezze , mi dite si però spendi 27 ml vero ma su un 19ne e un 21ne che però ti porteranno delle plusvalenze notevoli .
    Con g giocatori da 1 – 2 ml difficilmente farai plusvalenze notevoli salvo avere una botta di culo e scoprire un giovane forte ma in questo modo si contano sulla punta delle dita queste operazioni , altro esempio il Napoli preso Cavani per 18 ml e se visto poi quanto l’hanno rivenduto idem i gobbi con Dybala , su Pogba è un discorso diverso li è stato per me uno dei migliori direttori sportivi mondiali ovvero Paratici nel scoprire le potenzialità del giocatore e infatti uno cosi ci vorrebbe alla Fiorentina .

  8. Se fosse vero che si punta su Sportiello per 6-7 mil significa che automaticamente si da via Tatarusanu per una cifra analoga o superiore ( e questo mi sembra un pò difficile, però….). Altrimenti il caos portieri, già oggi avvertibile, diventerà esplosivo. E con questa Società ( in toto, dai Padroni ai Dirigenti) non ci sarebbe da meravigliarsi di nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*