Sportiello: la Fiorentina ha una rivale. Il giocatore è diviso tra due fuochi

Sportiello tra i pali. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Tra la tarda serata di ieri e la mattinata di oggi, tramite il sito Alfredopedulla.com era emerso che il portiere, Marco Sportiello, fosse già orientato verso la Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com le cose sono meno fluide. Il giocatore è diviso tra due fuochi, nel senso che è stato cercato da Fiorentina e Genoa, e ancora non ha preso una decisione. Questo perché i rossoblu potrebbero garantirgli sicuramente il posto da titolare, ora che si è infortunato gravemente Perin, cosa invece che i viola non possono fare. Per contro Sportiello ritiene la piazza di Firenze superiore a quella di Genova, per cui possiamo dire che i gigliati godono di un leggero vantaggio sui rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Leggero vantaggio sul Genoa? Direi grande vantaggio!

  2. Mario 48.. sono d’accordo col terzino ma..con drago rotto e lanzarini visto in grossa difficoltà la partita di coppa che ha giocato se si ammala tata diventa un problemone il portiere..FV

  3. Ma che necessità abbiamo di prendere a gennaio un altro portiere, proprio non lo capisco (ammesso che non sia una delle solite bufale del mercato e dei vari Bargiggia & C.), abbiamo bisogno di un terzino destro buono, è così difficile da capire?

  4. Non si riesce a prendere neanche la riserva dell’Atalanta…ma adesso pare ci sia un interessamento per il portiere che fa la riserva della riserva del poggibonsi..adesso è rotto ma non ci faremo trovare impreparati..FV

  5. Redazione. Stamani mi é arrivato un tweet con scritto che alle 8.48 Sportiello ha detto di si alla Fiorentina. É vero? Quindi come é la situazione portieri?
    Quello che leggi in questo articolo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*