Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Non è l’esordio che speravo, abbiamo buttato due punti. Il black out…”

Deluso ovviamente Marco Sportiello, che commenta così a Radio Bruno: “C’è grande rammarico, sono due punti buttati via, avevamo in mano la partita però non siamo stati cinici e non abbiamo avuto la cattiveria giusta per chiudere la partita. Non è facile fare 3 o 4 gol, se si ha la possibilità si devono chiudere le partite, gestire è difficile perché per riaprire tutto basta poco. Dobbiamo cercare di lavorare su questa mentalità perché il black out è grave. Mese decisivo? Mancano ancora tante partite per cui non è che se facciamo 5-6 vittorie in questo mese ci garantiamo l’Europa. Bisogna avere la mentalità giusta e pensare partita dopo partita. Emozioni dell’esordio? Non è stato l’esordio che speravo però è stata una grande emozione comunque, su questo campo e con questa squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Il buon di’ si vede dal mattino; questo è come tanti altri.Sul primo gol,uscita incerta, sul secondo,riflesso lentissimo.In sostanza,quanti tiri ha parato nell’ambito della partita?

  2. Caro Sportello a Bergamo hai fatto errori imbarazzanti e ridicoli…….i tifosi non ti sopportava o più…..hai fatto bene a cambiare aria ma vedi di tirarti insieme.A Bergamo stanno ancora festeggiando la tua PARTENZA!

  3. Fracazzo da Velletri

    Il povero Sportiello abituato a giocare a Bergamo con veri difensori machi oggi con questa adattati e disadattati difensori abituati a fare entrare gli avversari in rete con il pallone si sarà sentito abbandonato ma se legge certi commenti trova che anche molti tifosi sono disadattati!

  4. Non voglio fare polemica su’ Sportiello ma sul primo goal era gia’x terra invece di stare in piedi e tentare di ckiudere Simeone come fanno la maggiore parte dei portieri ancke il Tata fa’cosi’….

  5. onora il padre

    Aquila92 ha centrato il problema!

  6. Devo dire che siete proprio bravi a criticare un giocatore dopo appena una partita… Per lo più un portiere, vorrei proprio sapere se sapete a malapena cosa vuol dire fare il portiere mi fate proprio pena…

  7. Antonio da Papiano

    Sei uscito sul primo gol come un portiere di lega pro

  8. Se questo è Sportiello siamo messi proprio bene

  9. Hai bisogno di tempo come tutti i nuovi arrivi…
    Sei arrivato a Gennaio, a Campionato in corso e con poca continuità in questi primi 6 mesi…

    Non mi sento di buttare la croce addosso visto che con i piedi ha mostrato che ci sa fare.

    Bisogna giudicarlo fra 10-12 partite consecutive e con GONZALO in difesa.

    Se dobbiamo giudicarlo solo al debutto, senza Gonzalo e con la peggior difesa degli ultimi 4 anni allora cambiamo sport…

    P.S.
    Ricordo ancora il 4-3 con Tatarusanu in porta con il Palermo al debutto, pensai che fosse una pippa colossale invece alla fine si rivelò un portiere sufficiente e basta!
    Ecco io penso (e spero) che Sportiello sia tra il discreto-buono!

  10. E con questi sono 12 punti persi in casa!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*