Sportiello non mette in fuorigioco Costil. A patto che…

Sportiello sì, nell’immediato e per i prossimi diciotto mesi. Ma l’arrivo del portiere dell’Atalanta non mette di certo in fuorigioco l’arrivo di un altro estremo difensore, a giugno, come Costil del Rennes. Il nazionale francese arriverà a costo zero, perché il suo contratto col club transalpino scadrà la prossima estate…a patto che la Fiorentina riuscirà a piazzare altrove Tatarusanu che qui a Firenze pare proprio aver fatto il suo tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Non credo Sportiello sia meglio di Tatarusanu.Comunque va bene,ma non in prestito.Se credi in un portiere,vuol dire che ci vuoi investire 3-4- anni e allora lo compri.E’ questo che mi fa arrabbiare.

  2. Questi continuano a prendere portieri , la presa per il **** avrà mai una fine !!

  3. Prendere 2 portieri quando il prossimo anno non farai nemmeno l’Europa league mi sembra esagerato.

  4. Mai contenti….il.problema.portiere mi.pare innegabile….iniziamo dalla porta poi terzino e il resto. Prendere due portieri mi pare cosa logica visto che non abbiamo gran che in porta

  5. Programmazione zero, si comprano solo portieri, difensore e terzino sinistro nemmeno l’ombra! Oliveira e Milic sono ridicoli troverebbero difficoltà anche in Lega Pro.

  6. Qui si parla di portieri e quello che ci serve un terzino dx e magari anche sx manco l’ombra.
    Io invece di Costil punterei su uno fra Meret Scuffet e Cragno su Sportiello non mi pronuncio .

  7. Se fosse vera safebbe una scelta caotica,senza capo ne coda. Se Costil viene gratis a giugno perchè non tentare di prendrlo ora magari spendendo un po’ e fargli fare per i prossimi sei mesi quello che ora vogliono far fare a Sportiello? Va a finire che a giugno ci troviamo due galli nel pollaio che si infastidiranno,avremo rovinato tre giovani, Lezzerini,Dragowski e Satalino e magari rovinano an he Csrofolini a fare il terzo………sempre che poi riescano a “regalare” Tatarusanu!

  8. Ma scusate…costi farà la riserva?!?!?ho capito avere 2 portieri che si contendono il posto da titolare ma così non è un pò Troppo? Costil non è un portieretto del cavolo,l’ha convocato la Francia per gli europei!!se prendi sportiello con riscatto a 8 milioni dovrebbe essere titolare no??o forse è saltato costil??vedremo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*