Sportiello: “Onorato di essere nella Fiorentina, non voglio più andare via. Affascinato dai fiorentini”

Marco Sportiello, il nuovo acquisto della Fiorentina in porta, parla a Violachannel della sua nuova avventura con la maglia viola: “Veramente felice e onorato di essere nella Fiorentina. Voglio dimostrare di poterci stare. Mi aspetto grande entusiasmo perché Firenze vive di calcio, quando sono venuto a giocare qua da avversario sono sempre rimasto affascinato dal pubblico e dall’attaccamento alla Fiorentina. Ho sempre voluto far parte di una società così importante e finalmente ci sono e non voglio più andar via. Il mio sogno è rimanere a Firenze il più a lungo possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Hai i numeri per diventare un portiere fortissimo e mi auguro che tu possa rimanere a Firenze per almeno 10 anni

  2. A firenze starai alla grande altro che bergamo. Grande portierone

  3. Forza sportiello! Personalmente non mi mescolo Co certi tifosi.. sai alcuni pensano di essere tifosi del Real .. pensa te invece non s’e mai vinto na s e ci sarà un motivo.. comunque indosserai la maglia più bella quella Viola di Firenze !!!

  4. Mario da Trento

    Stai tranquillo. Al primo errore gli esperti tipo Cisko, ti salteranno addosso x avere un nuovo pretesto x insultare presidenti e dirigenti… In bocca al lupo, con tutto il cuore viola.

  5. Benvenuto nel covo viola ….in bocca al lupo !!!

  6. Benvenuto in questo covo di belve, che Dio te la mandi buona!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*