Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Riconquistiamoci subito l’Europa. Bernardeschi sei un fenomeno, resta con noi. Voglio fare come Toldo”

Il portiere Marco Sportiello già pensa alla prossima stagione dove dovrebbe essere il titolare della porta della Fiorentina: “L’obiettivo è riconquistare subito un posto in Europa – ha detto a La Gazzetta dello Sport – Sono arrivato e siamo usciti dalla Coppa Italia e dall’Europa League. Insomma, ho scoperto subito la Firenze che bolle. Ma non sono rimasto sorpreso, la passione dei tifosi viola è conosciuta in tutta Italia».

Su Pioli: “Alla guida della Lazio ha fatto grandi cose e anche i suoi primi mesi all’Inter sono stati positivi. E’ un tecnico preparato e avrà il vantaggio di conoscere la piazza”.

Bernardeschi non ha ancora deciso il suo futuro: “E’ un fenomeno. Spero resti alla Fiorentina, naturalmente. Federico nonostante l’età è molto maturo. Sceglierà con saggezza. Chiesa? Mi ha colpito la sua cattiveria agonistica. Ha grandi qualità e ha ancora ampi margini di crescita”.

In chiusura Sportiello parla della grande tradizione dei portieri che c’è sempre stata a Firenze: “Mi piacerebbe fare una piccola parte del percorso di Toldo in maglia viola. Un mito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Solo agli incompetenti come Sousa e al amico Marius può piacere il peggior portiere della storia della Fiorentina dal nome grottesco come lui: Tatarusanu

  2. Si,sono d’accordo.Con sportiello sicuramente avremmo lottato per non retrocedere.

  3. Sicuramente con Sportiello fra i pali la stagione avrebbe avuto molte piu’ chance di finire diversamente

  4. Bernardeschi un fenomeno?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*