Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Un Franchi magnifico, mai visto così. I miei compagni si sono emozionati e anche la Juventus avrebbe difficoltà a giocarci”

L’avvio di campionato della Fiorentina non è stato certamente dei migliori, però il portiere viola, Marco Sportiello, trova qualcosa anche di positivo: “Con la Sampdoria siamo stati sfortunati – spiega al Corriere Fiorentino – una cosa buona l’ho vista comunque: il Franchi…Lo stadio è stato magnifico, da quando sono a Firenze non avevo mai visto un pubblico così e mi ha fatto grandissimo piacere. Tutti i miei compagni si sono emozionati, bastava guardarli per percepire la loro felicità. Siamo giovani e abbiamo bisogno di entusiasmo, eppoi anche la Juve avrebbe difficoltà a giocare in uno stadio che fischia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mah ha detto cose belle per Firenze e i Fiorentini e qui lo infamano ….mah io non so se questi signori tanto duri con il nostro portiere sono così tifosi

  2. Tu cerca di non provocare e invece devi solo aiutare la viola facendo il tifo e non criticare il portiere ma tutta la squadra!!!

  3. Gli applausi erano di incoraggiamento e votati a farvi reagire ma questo non significa che abbiamo approvato prestazione e risultato. Non approfittate di questi applausi per pensare che sia tutto concesso. Bisogna tornare subito a vincere.

  4. Mi sembra uno che tutte le volte che apre bocca dice una fesseria..mah..FV

  5. Scarsone pedala..parla meno che già hai sparato abbastanza cavolate
    “Siamo stati sfortunati”..no sei tu che sei scarso 2 partite 5 gol presi..fai ridere

  6. Supercannabilover

    Che si sia sbagliato col Santiago Bernabeu?! Qualcuno gli puo’ dire che il nostro e’ quello dell’ultima partita?

  7. sportiello ragiona meno e para di piu’….

  8. Se lo dici te…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*