Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Vogliamo far felici i nostri tifosi”. Pioli: “Ritiro si chiude in bellezza, i ragazzi ci hanno dato dentro” VIDEO FN

Festa della Fiorentina al Viola Village con tutto il gruppo viola a contatto con i tanti tifosi presenti oggi a Moena. Foto, autografi e tanti sorrisi con i tifosi viola a stretto contatto con tutti i giocatori del gruppo della Fiorentina. Ecco le impressioni dei protagonisti raccolte da violachannel. Partiamo con Astori: “Contenti di aver concluso il nostro ritiro qua a Moena e il prossimo anno saremo ancora qui. Ci sono davvero tanti tifosi per noi”. Babacar: “Mi sto divertendo con i bambini, anche loro nostri tifosi”. Sanchez: “E’ un piacere vedere questi bambini ridere e stare bene. Sono contento”. E poi ancora Sportiello: “E’ un grandissimo piacere per noi vedere tutti questi tifosi che amano la Fiorentina. Vogliamo farli felici perché se lo meritano”. E’ il turno di Cristoforo: “Sappiamo che i tifosi sono tutti qua per noi, c’è davvero tanto affetto intorno alla Fiorentina“. Saponara: “C’è davvero tanta gente e siamo contenti di vedere così tanti tifosi. Questo è il modo migliore per salutarci”. Spazio anche per Antognoni sempre uno dei più acclamati: “Fa piacere fare queste manifestazioni perché c’è sempre tanto affetto intorno alla Fiorentina, e siamo contenti”. Badelj: “Fa piacere far contenti tutti i nostri tifosi, siamo contenti di stare a contatto con tutti coloro che seguono la Fiorentina“. Pioli: “Si chiude in bellezza questo ritiro perché è un piacere stare a contatto con i tifosi. E’ stato un ritiro positivo perché i ragazzi ci hanno dato dentro e questo lavoro ci tornerà utile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Alla faccia degli indegni puntiamo a vincere la Coppa Italia unico obbiettivo alla portata…Vinciamola e buttiamola in faccia ai ciabattini…Indegni che ci vogliono sempre perdenti per paura di alzare gli ingaggi !….FIRENZE SCUOTITI ! ! !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*