Sprazzi di Borja a Kiev

BorjaValeroAtalanta4A Kiev contro la Dinamo si è rivisto, finalmente, un Borja Valero in palla. Lo spagnolo ha giocato una buona gara, rialzandosi dall’anonimato in cui era finito e tornando ad essere protagonista nel gioco della Fiorentina. Sfortunato nell’occasione del palo, quando con un colpo di testa aveva incocciato bene uno dei rarissimi cross arrivati in area di rigore. Penalizzato dall’arbitro, visto che come già scritto su di lui c’era almeno un rigore. A Kiev si è rivisto un Borja Valero in gran ripresa, adesso, ovviamente, serve continuità, lo spagnolo ora ha il compito di tornare ai suoi livelli e di cominciare davvero a trascinare la Fiorentina, ma rivederlo in palla, ieri sera, è stato veramente bello.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Forza borja puoi e devi fare meglio. Hai tutto per tornare alla grande. Ed è una cosa che vale per tutti ovviamente.

  2. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Per me Borja è stata un delle note liete della partita.
    Ora serve davvero continuità e speriamo che a partire da ieri ( e fino alla fine della stagione ) sia la squadra , sia Borja e sia tutti i giocatori che scendono in campo l’abbiano acquisita in modo definitivo. E saranno gioie certe per tutto il mondo viola. SEMPRE E SOLO FORZA FIORENTINA.

  3. Già anche a Napoli aveva dato qualche segnale di ripresa….

  4. Non sono un tecnico di calcio ma sono convinto che Borja soffra terribilmente quando in campo non c’è il Pek.

  5. Borja Valero è un calciatore che secondo me soffre intensamente quando vede di non poter dare il proprio contributo alla squadra però è sembrato in ripresa e questo è importante per la viola, è anche vero che quando ci sono degli sbagli arbitrali lui protesta con veemenza ed è comprensibile perché le ingiustizie non piacciono a nessuno e chi ha giocato a calcio lo sa bene, buona la prestazione a Kiev anche se sfortunati…..
    Forza Fiorentina.

  6. Ahhhh ora sprazzi di Borja!!!! Fino a ieri per voi fenomeni del giornalismo era il silurato, tutto quello che voi gufate automaticamente viene smentito dalla realtà e se permettete ne vorrei 11 di Borja ogni domenica e non come voi che prima lo volete al posto del David e poi è un brodo all’improvviso

  7. Comunque sia anche se non e’ il borja di 2 anni fa’ sta’ migliorando(tranne la solita cecità ad inquadrare la porta).il problema sono queste proteste esagerate senza averne vantaggio.ma non e’ meglio tenersi il fiato x correre di più? Forza viola sempre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*