Sprazzi di Tello

tello

A Bologna è arrivata la seconda gara da titolare per Cristian Tello. L’esterno ex Porto non sembra ancora pienamente calato negli schemi della Fiorentina, e non potrebbe essere altrimenti visto che è approdato in maglia viola da poche settimane. Ma ieri sera ha fatto intravedere le sue potenzialità. Intanto, va sottolineato, che l’assist per il vantaggio di Bernardeschi è arrivato proprio dai suoi piedi e non solo anche nel primo tempo le discese più pericolose hanno portato la sua firma. Tello, se sfruttato bene, può essere l’arma in più della Fiorentina e anche per questo Sousa sta cambiando modo di giocare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. supercannabilover

    godiamocelo per questi mesi.. l’unico acquisto (fasullo) buono di gennaio

  2. Sono più che convinto che se fa bene qui il controriscatto del barcellona non serve a niente,visto che il calciatore non credo sia così idiota di tornare al barcellona a scaldare la panca più di prima,(neymar e suarez non c’erano ancora quando andò al porto,ora sulle fasce si alternano con messi durante la partita)la parola dei calciatori conta di più di tutto si sa…e lui vorrà al 99%firenze(ripeto,se non è scemo)

  3. Salah è migliore di Tello? Vedremo
    Alino al 20% della forma era migliore di Zarate? Vedremo
    All’appello mancano un difensore e un centrocampista ma per l’attacco si sono mossi bene

  4. Tino costa Poco

    Io proverei un 4231 con KUBA terzino di tanto non credo che in fase difensiva possa fare peggio di RONCAGLIA e TOMOVIC mentre in fase offensiva garantirebbe più spinta.
    TATA
    KUBA GONZALO ASTORI ALONSO
    VECINO BORJA
    BERNA ILICIC TELLO
    KALINIC

  5. Franco io so solo che dovevano avere in mano lisandro prima e mammana poi, e invece all’ultimo momento hanno ripiegato su uno che scaldava la panca in Inghilterra, a centrocampo hanno preso uno sempre rotto….difesa e centrocampo erano i reparti da rinforzare assolutamente!

  6. Carlo62 il prosciutto sugl”‘ occhi ce l’ hai tu. Come puoi giudicare dei giocatori se ancor non sono entrati i campo? Eppoi Tino Costa nei pochi minuti giocati già si e’ visto che e’ un giocatore che sara utile. Dare tempo al tempo prima di giudicare, il responso lo darà il campo no tu chiaro?

  7. Tello ok, Zarate cosi cosi, ma degli altri cosa dici? Non dovevamo rinforzare la squadra x cercare di andare in C.L., beh con Kone, Benalouane e Costa non ci andiamo, se poi avete il prosciutto sugli occhi………………..

  8. Zarate…. Tello…. Allora sto calciomercato tanto male non è stato…. O no????! Ma andate in C..o tifosi polemici!!!!

  9. Può essere importantissimo. Ieri niente male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*