Questo sito contribuisce alla audience di

Sprint Tatarusanu: la firma a un passo

TatarusanuIl primo acquisto della sessione estiva 2014 del calciomercato viola dovrebbe arrivare a brevissimo. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com infatti le prossime 48 ore dovrebbero essere quelle decisive per la firma del portiere romeno Ciprian Tatarusanu. L’autografo sul contratto ancora non è arrivato ma, come detto, dovrebbe avvenire a strettissimo giro di posta. La cosa importante da sottolineare è che l’ormai quasi ex portiere della Steaua Bucarest ha ricevuto offerte da altre due società, economicamente più forti della Fiorentina, ma professionalmente ha scelto Firenze. Segnale importante quindi anche dal punto di vista della considerazione di cui gode la società viola a livello internazionale. Salvo sorprese dunque Tatarusanu sarà il primo acquisto, a parametro zero, per la stagione 2014/15.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Qualcuno dovrebbe spiegarmi Neto queste parere colossali quando le avrebbe fatte.

  2. Aaaaaaaaaaaah redazione non dovete mettermi davanti queste foto così all’improvviso.

  3. Speriamo sia buono, per salire di livello abbiamo bisogno di un portiere affidabile.
    Non serve un fenomeno, basta uno regolare che non faccia le bischerate che fà solitamente Neto, che abbina grandi parate a papere colossali e trasmette insicurezza a tutta la difesa.

  4. daniele da conegliano

    ragazzi gioca nella steaua non nella dinamo…

  5. Pericolo Neto scampato!

  6. @alin1993

    Concordo! Ormai i migliori club stanno tutti cominciando a fare questo turn-over tra i portieri e a me non dispiacerebbe si facesse anche nella Fiorentina, per di piu Tatarusanu e un buon portiere. Poi se si pensa che arriva a zero e veramente un gran colpo.
    Ora mi aspetto si chiarisca la vicenda Cuadrado e si prenda un buon difensore prima dei mondiali. Per gli altri c’e tempo.

  7. Questa è peggio di Beautiful: 15340° puntata?

  8. SI SI TARTAROSANO MI GARBA PERCHE’ HA UNA BELLA ATTACCATURA DEI CAPELLI MA CHEC……UM L’ABBIAMO PRESO AFFARE ME LO CHIEDO SOLO IO PERCHE’ SO IL LATINO?

  9. Benvenuto…..

  10. Bravi…bravi…grandissimo acquisto…un ragazzo serio che ama lavorare tanto…per lui fare la panchina a Firenze non sarà un problema…infatti a Febbraio dichiarò “non è detto che l’anno prossimo sarò titolare nella squadra dove andrò”…Neto in campionato (così sarà più sereno e tranquillo…senza troppe pressioni visto le tante partite)…mentre Tatarusanu in Coppa ed Europa (visto che ha moltissima esperienza a livello internazionale)….SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*