Sprofondo viola ma il Milan si fa travolgere dalla Spal ed in testa ci sono proprio i gialloblu. Risultati e classifica Primavera

pallone 2016-17

Giornataccia per la Primavera viola, che ha perso per 2-1 sul campo della capolista Verona dopo aver condotto la gara fino a cinque minuti dal termine. Avvio difficile per i viola che hanno vinto solo una volta nelle prime quattro giornate ed ai piani alti volano proprio i gialloblu ma anche Sampdoria e Spal, quest’ultima travolgente sul Milan (5-0). Bene anche la Lazio, che batte per 4-1 lo Spezia. Questi i risultati del quarto turno:

Latina-Vicenza  0-1
Spal-Milan  5-0
Cesena-Trapani  2-0
Verona-Fiorentina 2-1
Lazio-Spezia 4-1
Sampdoria-Perugia 2-1
Brescia-Napoli domani ore 11.30

Classifica: Verona 12, Sampdoria, Spal 10, Lazio 9, Napoli*, Milan, Cesena 6, Fiorentina, Latina, Perugia, Vicenza 4, Spezia, Brescia 1*, Trapani 0.

*una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Come è possibile che la primavera da anni non vince niente. Ma siete sicuri che Guidi sia il giusto allenatore? C’è ne sono stati dei più bravi ma sono stati mandati via. Forse è il momento di cambiare?

  2. antonio scozzi

    Via l’allenatore per vincere qualcosa. Ha una squadra una spanna superiore a tutte le altre e lui non se ne accorge forse perchè incapace?

  3. Come si possono perdere queste partite, questo allenatore non è adatto x questa squadrae x quuesti giovani ha giovani che potrebbero giocare in qualsiasi squadra di B.

  4. lo sai quanto era meglio bollini? quello era un gioco e come allenatore fortissimo ma se’ mandato via…..

  5. È l’ora di far festa,per qualcuno…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*