Spunta Carlos Sanchez per il centrocampo e torna un vecchio tormentone per la difesa

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio rivela sul suo sito ufficiale alcuni scenari di mercato per la Fiorentina:

“Ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Paulo Sousa in corso ed occhi puntati su Carlos Sanchez per la Fiorentina. Il club viola, infatti, ha allacciato i primi contatti per arrivare al centrocampista colombiano classe 1986, tentando di anticipare la concorrenza di vari club: parte della spedizione della sua nazionale nell’ultima Copa America disputata e grande amico di Juan Cuadrado, Sanchez è reduce da un’ultima, sfortunata annata in maglia Aston Villa, conclusasi con la retrocessione del club in Championship.

Da registrare, oltre a Sanchez tra i possibili nomi in entrata, anche un nuovo tentativo della dirigenza viola per arrivare a Lisandro Lopez, difensore del Benfica classe ’89 già seguito e trattato a lungo nell’ultima sessione di mercato. Un capitolo mai chiuso e, dunque, pronto ad essere riaperto, con la Fiorentina a caccia di nuovi rinforzi per completare il reparto difensivo e di centrocampo a disposizione di Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Carlos Sanchez o che si ripiglia un altro Verdù. Sempre più sconcertato da questo mercato della società viola e poi dicono come mai c’è l’hai con i DV .

  2. Redazione…… Mi sembra che il nome di Sanchez ancora non c’è l’avevamo nell’album per cui mi sembra siamo arrivati a 114 nomi . Ma quando arriverá il momento di dire basta?

  3. Credo ad invenzioni giornalistiche anche perche il benfica non te lo da quindi avanti con altri nomi.

  4. L’avevo scritto la scorsa settimana, ma di Lisandro lopez non se ne parla più?
    Da settembre a gennaio sembrava Nesta, poi più nulla….
    Ma non era la priorità di Sousa. Visto che non è il titolare, penso si possa prendere per 4-5 ml… O gli diamo Mati!!!!

  5. Dicono linee telefoniche intasate in sede viola…Le centralinista con elenco telefonico a lato,chiamano tutti i difensori e centrocampisti non in ferie x disponibilita’ a venire a Firenze…Si offre ingaggio decoroso e impegno saltuario la domenica,non richiesto certificato di sana e robusta costituzione ne’ anno di nascita,solo se a prestito gratuito o con contratto scaduto

  6. Ah vabbè diamo retta a di marcio che non ne becca una dal ’72

  7. I DV vogliono pareggiare i conti perché a breve ci sarà la decisione definitiva sullo sradio. È chiaro che quello sarà comunque il momento della svolta. Per investire, o per cedere la società. Quindi, col bilancio apposto, qualsiasi sia la svolta, sarà più agevole.

  8. Che fantasia Pantaleo!! Lisandro il buon Prade lo aveva preso ad agosto,ma i fratelli non hanno scucito un €

  9. Nomi, nomi, nomi.
    Il diktat dei DV è quello di prendere gente per fare numero perché bisogna tirare avanti ancora un pò.

  10. Lisandro Lopez e ‘il primo nome di difensore serio e forte che vediamo accostare alla viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*