Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta il nome di Martins Indi per la difesa della Fiorentina. Laxalt in calo, proposto un giovane uruguaiano…

Fiorentina sempre alla ricerca di un esterno sinistro. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il nome nuovo è quello di Martins Indi, calciatore classe 1992 di proprietà del Porto. L’olandese piace, è sulla lista di Corvino insieme ai nomi di Stafylidis dell’Augsburg e Strinc del Napoli. In calo, invece, le quotazioni di Laxalt. Inoltre ai viola è stato proposto anche Augustin Rogel, centrale classe 1997 del Club Nacional. Si tratta di un nazionale sub 20 dell’Uruguay, al quale la Fiorentina sta iniziando seriamente a pensare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sax6471, Martins Indi è fuori dalla nazionale Olandese ………………………….

  2. Prendere un nazionale olandese come Indi sarebbe un ottimo colpo!
    Esperienza e qualità.

    Speriamo che Corvino chiuda presto in stile Benassi!

  3. Ammazza buono martins indi ! Oggi giornata di ottimismo finalmente!

  4. Come al solito persevera la vostra negatività

  5. Di giovani uruguaiani siamo già abbondantemente pieni e purtroppo tutti bidoni Schetino Baez Cristoforo Olivera. Sbagliare è umano,perseverare diabolico!

  6. Per quello che ho visto mi posso sbilanciare: è una bella sola!

  7. Io lascerei Paletta e prenderei il giovane uruguaiano. Poi se ho il denaro prederei il greco…altrimenti questo giovane terzino sinistro….. Tanto il denaro investito nei giovani, ci si rientra sempre. Comunque con Hugo, astori ed Milenkovic, siamo abbastanza tranquilli al centro. Francamente io proverei una volta la difesa a 3 …Astori a sinistra, Hugo centrale e Milenkovic a destra. Con Gaspar ed il greco sulle fasce…. Tifosi troppo critici….il ciclo era finito. Ah , mi spiace un po’ venderei Babacar, per un altro attaccante. E quando sarà possibile….Date Via Tomovic…nel lArreggo più…grazie. Cognini più defilato sta…meglio è….

  8. Non è un terzino è lento è un centrale e se non erro quest’anno ha giocato nello Stoke City……………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*