Spunta il partito “con la squadra sì, coi Della Valle no”

Andrea Della Valle Juventus Grande

Come scrive la Repubblica, è ormai chiaro che a Firenze una parte, più o meno grande, dei tifosi non crede più nel progetto dei Della Valle e lo striscione esposto contro il Carpi è la manifestazione pubblica di questa presa di posizione. Le promesse mancate, specialmente in questo ultimo mercato, hanno fatto sgonfiare l’entusiasmo dei primi mesi della stagione quando a Firenze si cominciava a bisbigliare quella parola Scudetto che riempiva tutti di speranze ed entusiasmo. Ieri Rogg ha provato a giustificare un mercato chiuso in attivo, ed è difficile che ci si possa rinforzare in questo modo. Adesso, sottolinea il quotidiano, c’è il rischio concreto che Sousa al termine della stagione decida di mollare tutto, con gli anni abbiamo imparato che i contratti sono solo concetti effimeri. L’unione di intenti c’è, ma non prevede la società, e lo striscione della ‘Fiesole’ voleva sottolineare proprio questo aspetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. basta tifosi disfattisti… siete gobbi di me***

  2. mah! mi sembra che continuare a scrivere contro la proprietà sia diventato un hobby chissà qual’è lo scopo e chi lo finanzia ?

  3. C’era un cinese che si dava martellate sui co…ni…. e gli amici vedendolo, increduli gli hanno chiesto : ma ti diverti ? il cinese rispose loro : Sì, quando non ci prendo “. Continuate così…. della serie facciamoci del male…. Sousa che ritengo intelligente dovrà chiedersi cosa ha sbagliato, visto che le sue partole sono state il pretesto di ‘sto casino…. Si ristudi le peripezie di Montella… non c’è bisogno di ripetere gli stessi errori…

  4. Ora basta con queste contestazioni ridicole.Siamo terzi e ad una settimana di una partita molto importante come quella con il Tottehnam che ci potrebbe riservare grandi soddisfazioni e noi che si fa..protestiamo e questo vorrebbe dire voler bene alla Squadra?Ma finitela il campionato continua e le liste di trasferimento sono chiuse..o non ve ne siete accorti?
    Forza Viola sempre

  5. Molti commenti sono di tifosi che hanno fatto dell’arroganza e ingoranza uno stile di vita , per fortuna non sono la maggioranza, spero che non lo diventeranno mai. Sarebbe la fine del mio tifo per la viola.

  6. Io sto con la Fiesole e contro il progetto delle false promesse e del vivacchiamento: facciamogli un dispetto, lottiamo per il nostro sogno nonostante il progetto. Facciamogli vedere co’è Firenze e i fiorentini, cos’è la passione e l’amore per la maglia e questi ragionieri del pallone senza anima viola.Trascuriamoli e portiamo avanti la nostra battaglia… da soli: tifosi, squadra e allenatore contro i contafrottole e gli accumulatori di tesoretti.

  7. Ha ragione BatiRui, dobbiamo remare tutti in un unica direzione, ci sara tempo piu avanti x contestare i D.V., x adesso tutti con la squadra. Forza viola…..

  8. Xo’ ora basta.
    Anche io sono deluso, ho criticato, ma non si può continuare così per 4 mesi. Ora non cambierà nulla ed è solo controproducente…
    Già abbiamo poche possibilità di andare in chsmpions, ma almeno giochiamocele… Così ci stiamo facendo solo del male ( un po’ nel nostro DNA).
    Già avremo sicuramente qualche torto arbitrale, abbiamo qualche giocatore non di livello e noi cosa facciamo, non cerchiamo di essere uniti? Masochismo…
    O remiamo tutti dalla stessa parte fino a maggio ( e basta contestazioni alla società) o riusciremo solo ad aumentare questa separazione fra Sousa e società.
    Ora sta al tifoso intelligente….
    Forza viola!!!

  9. aleviola perdonami..trovi i tuoi commenti comici

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*