Spunta Kums per la mediana

Suarez Riscaldamento

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato dei centrocampisti: secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, una pista porta al Gent, dove gioca Sven Kums (’88), inserito in una circostanza anche nella top 11 Uefa dei gironi della Champions. In caso di partenza di Mario Suarez, Kums potrebbe avere le caratteristiche adatte per migliorare la formazione viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. è buono, ma tanto non lo prendiamo, come al solito.

  2. Ahah e siamo a 57 nomi. Ma chi e soprattutto dove vanno a scovarli.

  3. dai video non sembra affatto male..ma anche missiroli farebbe al caso ns.

  4. le altre non scendono in campo con nomi nuovi..ma non hanno la ns rosa corta..tutto qui..meno male non ci sono le coppe..

  5. @ Mario, oggi le altre scendono i campo con nomi nuovi???
    Ovvio che gli allenatori e i tifosi vorrebbero avere già da ieri i nuovi innesti, ma il mercato ha delle dinamiche che sfuggono alle esigenze del cuore e della pianificazione. Vedi il comportamento del Benfica che sta giocando al rialzo proprio perché da più parti si dice che abbiamo assolutamente bisogno di un’ altro centrale di difesa. In realtà a noi serve come il pane un centrocampista al posto di Suarez.

  6. ovviamente non lo conosco…
    ma il problema più grande è che mi sembra di essere alla sessione estiva…
    tanti nomi e poi all’ultimo giorno ci siamo fatti fregare dal milan per mexes (non miranda, ma lo vorrei subito da noi)
    detto ciò speriamo arrivi qualcuno richiesto da sousa….

  7. Speriamo ma ne dubito che le idee siano chiare già 1 mese, prime scelte e seconde scelte già definite , perché se fosse come viene scritto ancora a pensare vedere riflettere su quali giocatori prendere quando ormai siamo a metà del mese , allora ci aspetta la solita farsa dell’ultimo giorno con il rischio di finire come abbiamo cominciato ovvero senza difensore destro senza un centrocampista di contenimento e senza un esterno destro affidabile

  8. ???? chi e’ costui ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*