Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta la cifra di accordo tra i viola e il Partizan per Milenkovic, ma per Vlahovic…

Direttamente dalla Serbia arrivano novità per quanto riguarda i giovani MilenkovicVlahovic, giocatori del Partizan Belgrado che piacciono ai viola. Secondo quanto riferito da b92.net la Fiorentina e il Partizan avrebbero trovato l’accordo a 5,1 milioni per il trasferimento del difensore sulle rive dell’Arno, con il 15-20% sulla futura rivendita a favore del club serbo. Per quanto riguarda il secondo, il sito riporta che non è stato ancora trovato l’accordo tra le due società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se i giovani sono bravi giocano , il problema è che quelli acquistati da Coirvino prima e Pradè poi sono scarsi ecco la verità .
    Io continuo nel dire che la proprietà dovrebbe acquistare nel panorama lega pro una società ho letto del Como ecco magari comprano il Como e ci fanno andare i nostri giovani cosi si valorizzano .

  2. Bagadur non gioca neanche nel Benevento … bene (o male) … ma al Benevento cosa gliene frega di valorizzare il giocatore di un’altra squadra ?!?
    E così spesso succede per molti altri. Il fatto di darli ad altre squadre, di serie inferiori, non è affatto una garanzia che questi riusciranno a giocare ….

  3. Lorenzo Bagadur lo ha preso Pradé. Ricordi?Arrivó insieme a Badely.

  4. Gran colpo. Yuri kosniack ha detto che è il nuovo Mirco Matías. Forza..avanti così..

  5. invece caro Macchiao non la fara’,di Badagur non ne parlava nessuno…solo Corvino lo ha preso per provare a vedere se poteva avere ragione..invece di Milenkovic ne parlano tutti un gran bene,pure gli stessi Vidic e Mihajlovic lo hanno detto…e poi costa 5 milioni e’ mica poco

  6. Farà la fine di Bagadur non gioca neanche nel Benevento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*