Spunta l’interesse per l’infortunato Subotic. L’agente: “Disposti a parlare di Neven”

Foto: Fiorentinanews.com

Dalla Germania rimbalza l’interesse della Fiorentina per Neven Subotic. Il difensore centrale serbo del Borussia Dortmund, classe ’88, ha però problemi fisici nell’ultimo periodo e qualche mese fa aveva deciso di lasciare la Bundesliga per tornare a giocare con continuità, ma il trasferimento al Middlesborough era saltato per un infortunio al torace che aveva reso necessaria addirittura l’operazione. Il suo agente Frieder Gamm prova ad essere ottimista: “Il mio lavoro è quello di sfruttare fare la finestra di trasferimento il più possibile e dato che ci siamo dentro è chiaro che condurremo conversazioni interessanti”. Difficile quindi che si possa imbastire una qualsiasi trattativa, anche perché Subotic non rientrerebbe come minimo fino al prossimo gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vado controcorrente e dico che stavolta si potrebbe scommettere su uno rotto (ma buono) da recuperare.
    Adesso la difesa è numericamente a posto con De Maio e il ragazzino messicano, e quindi potremmo prenderlo e farlo recuperare dall’infortunio.
    Detto questo, rimangono sempre vuote le caselle del terzino dx e del centrocampista…

  2. oddio operazione al petto ?!! sito c è solo il cuore di polmoni, mi dispiace per lui, ma non è un bel segno…

  3. ANGELO IANNATTONE

    Oramai credo che tutti noi tifosi viola tifiamo per la maglia e non per questa dirigenza che speriamo vada via al più presto! Anzi speriamo di salvarci questo anno…

  4. Quando era nei suoi cenci era un ottimo difensore. Ora con questo infortunio misterioso o perlomeno strano per uno che fa il calciatore sorgono dubbi. Certo esperienza,classe,prestanza fisica e tecnica non gliele nega nessuno.

  5. Rabni_pucedipeet

    Altro giocatore rotto…da non crederci…

  6. Se è infortunato e ancora non può giocare è adatto alla Fiorentina, l’importante è che costi poco e appaia come un nuovo acquisto della società, SOLO PER LA MAGLIA CHE DA UNA VITA TIFO e non certamente per questa proprietà ridicola cha AMO il colore VIOLA!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*