Spunta l’ipotesi del ritorno di Savic. Al lavoro per N’Koulou

Savic Juventus Grande 2

La Fiorentina cerca almeno un paio di rinforzi per la difesa. Lisandro Lopez del Benfica è in stand by. Per la seconda pedina, una delle ipotesi porta a Savic. L’ex viola a Madrid (sponda Atletico) non sta trovando spazio e potrebbe tornare a Firenze, in prestito, anche se sarebbe un’operazione difficile, come scrive La Nazione. Ma è in Francia, in questo momento, che la Fiorentina sta lavorando. Anche in questo caso si parla di ‘soffiate’. I dirigenti viola avrebbero aperto una trattativa per un centrale e l’identikit potrebbe essere quello di Nicolas N’Koulou, promettentissimo (classe ’90) centrale camerunense del Marsiglia. Il suo contratto scade nel 2016 e il rischio di perderlo a costo zero avrebbe spinto la dirigenza del club ad ascoltare tutte le proposte. E tra queste ci sarebbe anche la Fiorentina e sarebbe un grande colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Riguardo all’ipotesi di Pepe per la fascia destra, io preferirei riprovare a far tornare Santana….. mahhhh…..sempre per il salto di qualità ovviamente…

  2. Magari tornasse….

  3. Toglietemi una curiosita’,ma Savic ce lo darebbero gratis dopo che noi glielo abbiamo venduto? veramente sono cosi giocondi?

  4. Acebati , ne sei cosi sicuro intanto li devono riscattare sia Jovetic che Liajic i soldi Champions non mi risultano che sia 40 ml come dice IVO ma 20ml se entri nei gironi più altri 10 se passi i gironi , comunque giochini come quello che sta facendo l’Inter non è corretto e la federazione dovrebbe una buona volta mettere dei paletti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*