Spunta un altro nome dalla Lega Pro per la Fiorentina

La Fiorentina sembra intenzionata a cercare giovani talenti anche delle serie minori. Secondo calcionews24 i viola starebbero infatti seguendo il classe 1996 M’Bala Nzola, centravanti in forza alla Virtus Francavilla in Lega Pro e per il quale si registrano gli interessamenti da parte anche di Napoli e Bari, i quali come i gigliati hanno tenuto d’occhio il lavoro della squadra biancazzurra durante gli ultimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ce n’è uno bravino in seconda categoria

  2. Il contadino pugliese colpisce ancora. Adesso per fare mercato andiamo tra i dilettanti, cioè nel livello calcistico che è alla nostra altezza. Presto ci giocheremo contro e così potremo vedere da vicino i nostri avversari, magari per qualcuno anzianotto uno straccio di contratto (rigorosamente in prestito gratuito) ci sarà. Il verecondo di ritorno a Firenze (non ci bastavano le corvinate originarie) ha un programma/mercato esaltante: vendere Kalinic e Bernardeschi con l’aggiunta di Badelj, promuovere titolare fisso Tomovic come centrale (al posto di Gonzalo) e mettere terzino destro Tello, atteso che come punta non riesce a fare un gol neanche con le mani. Questo è il progetto Fiorentina signori! E Antognoni? Avete presente la foglia di fico delle statue dove si colloca? Sulle vergogne.

  3. ecco il sostituto di kalinic ahhahaahahahah
    costo 3 banane grande mercato W i Della Valle

  4. un altro italiano ….

  5. A me sembra un’ottima idea, perchè sperperare il denaro guadagnato con cosi tanto sudore quando possiamo attingere da fonti eccelse come la lega pro, il non plus ultra dei covi da cui sorgono i più grandi campioni che poi hanno fatto storicamente il bello e il cattivo tempo nella serie A.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*