Spunta un nome nuovo per la fascia destra

Foto: Fiorentinanews.com
Foto: Fiorentinanews.com

La Fiorentina sarebbe interessata a Marko Pektovic, terzino destro classe ’92 della Stella Rossa Belgrado. Secondo quanto trapela dalla Serbia il primo obiettivo della dirigenza viola è Widmer dell’Udinese, ma il costo del cartellino potrebbe ostacolare i gigliati che potrebbero quindi buttarsi sull’alternativa low-cost: Petkovic è infatti valutato due milioni di euro. Il terzino serbo si è reso protagonista di un’ottima stagione in maglia bianco-rossa, collezionando ben 6 assist in campionato; il 24enne è un calciatore di ottimo fisico e molto bravo in fase di spinta. La Fiorentina inoltre, starebbe valutando i profili di altri esterni, tra cui quello di Gino Peruzzi del Boca Juniors e di Thomas Meunier del Club Bruges.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Questo è il progetto solita razzumaglia ………………..

  2. Thomas meunier. Non copre in maniera eccellente ma la fascia la fa tutta, veloce, tecnico, sono 3 anni che spero arrivi. Redazione, ma 4-5 anni fa non lo cercava il Napoli?
    E’ tanto che si parla di lui per le squadre italiane, non solo il Napoli. Redazione

  3. C’è un altro Petkovic molto bravo che gioca nel Trapani,lo avete mai visto giocare? Guardatelo nei play off di serie B, ne vale la pena.

  4. Ahahaa due milioni…ma che ci vuoi prendere. .c hai preso Gilberto con due milioni tanto vale tenere lui

  5. Daniele da Conegliano

    Uno che a 24 anni gioca ancora in Serbia….sarà il fratello minore di Tomovic. …

  6. Non conosco questo Pektovjc, ma quello del Trapani. Grande e promettentissima prima punta del Trapani , di prorieta’ del Catania giovane e in via di completa esplosione. Avrebbe anche il vantaggio di costare il giusto e con il Catania ci si potrebbe accordare anche con qualche giovane ed un po’ di euro. Sta facendo reparto da solo ed è un cocco di Cosmi ,garanzia certa.

  7. Ma perché sempre questi stranieri sarebbe ora di finirla Alla faccia della italianizzazione sbandierata per la seconda volta da questa massa di dirigenti incapaci di fare calcio come Gnigni Rogg e il fido Angeloni Se non fosse per il fatto che sono italiani le nostre coppie di terzini o giocatori di fascia come li chiamano ora dovrebbero essere cosi composti a sinistra Alonso (unica eccezione) e Biraghi a destra Piccini e Venuti

  8. Visto che torna Corvino perchè no Anthony Vanderborre?

  9. Si infatti credo che non si prendera nessuno.noi prendiamo giocatori che non servono nei ruoli ma dove siamo gia coperti basta vedere gli ultimi mercati e giudicate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*