Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta un nuovo Fernando per il centrocampo

Dopo che per anni, anche con Corvino, la Fiorentina è stata dietro al brasiliano Fernando del Porto, il calciatore in questione si è trasferito al Manchester City. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito però, la Fiorentina starebbe seguendo un altro Fernando, anch’egli brasiliano ma in forza allo Shakhtar Donetsk. Per ora la proposta sarebbe un prestito con diritto di riscatto che difficilmente gli ucraini accetteranno. Si tratterebbe comunque di un classe ’92 con già diverse presenze nella Seleçao, dunque non proprio uno sconosciuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Franco4 il mio nik lo manterrò sempre, anzi mi auguro di essere smentito presto in tutto!
    E poi se leggi bene il mio commento ti accorgi che in questo caso ho difeso la società, non penso che vadano a tentoni, hanno un’idea chiara, queste sono solo voci!

  2. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Ottimo giocatore con un prezzo e un ingaggio fattibili, quindi potrebbe esser una pista seria – non i deliri su Khedira – peraltro ha lo stesso procuratore di Musacchio, un altro giocatore nel mirino della Fiorentina … chissà

  3. A Gino fra un mese te e altri come te, cambierete nik.Devo
    avere solo un po’ di pazienza,criticoni.

  4. Questo è un ottimo giocatore altro che…. Sicuramente non ci toccherà …però !

  5. Pradè e Macia lavorano tutto l’anno per il mercato e penso sia impossibile che non abbiano ancora le idee chiare su chi possa fare a ns caso. Se fosse il contrario allora significherebbe che non ci sia programmazione e che siamo nelle mani di incompetenti!

  6. Macia e Pradè inseguono e gli altri comprano!

  7. Allora, tanto per essere chiari, questo e quello della nazionale, l’altro non ci ha mai giocato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*