Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta un nuovo nome per ricoprire il ruolo di direttore generale

Continua la telenovela del futuro direttore sportivo e del probabile direttore generale. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la Fiorentina starebbe aspettando la salvezza matematica prima di annunciare i nomi che andranno a sostituire Pantaleo Corvino. Intanto salgono le quotazioni di Marco Fassone, ex direttore generale del Napoli allontanato da De Laurentiis pochi giorni fa. Se i viola riuscissero a fare risultato anche oggi a Bergamo forse la Fiorentina potrebbe già da inizio settimana iniziare a scoprire le carte in tavola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non confondiamo, parliamo solo di direttore sportivo. Di direttori generali ne abbiamo già tanti.

  2. GALLI – LUCCHESI – ANTOGNONI……..coadiuvati da Teotino……..non nomi ma garanzie.

  3. Solo un nome Pier Paolo Marino

  4. Ragazzi calma ci sta anche che sia già tutto deciso da un po’ e aspettano solo il momento giusto per annunciare……

  5. Altro che telenovela ….è la novella dello stento…se si aspetta un altro pò…sarà utile per il mercato di Gennaio…mà in società il trio degli scienziati..sono al corrente che le squadre di questi periodi hanno già “calato le reti” e stanno già godendo dei primi risultati???Poi francamente…questa storia stà diventando…Penosa !!!…L”immobilismo che ha portato già pessimi risultati in passato …continua ….e BASTA!!!

  6. Fassone è un manager, che potrà fare l’ad, il direttore operativo, il direttore generale, trovate voi il termine giusto, ma non è uomo di mercato…..Come ds vorrei Lo Monaco o Sartori….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*