Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta una big francese per Kalinic

Il futuro di Nikola Kalinic è ancora incerto e Stefano Pioli potrebbe così perdere il suo attaccante titolare. Il pressing del Milan è forte e il giocatore, come dichiarato in prima persona, non vede l’ora di abbracciare il nuovo progetto rossonero. In attesa di ulteriori offensive da parte del duo Fassone-Mirabelli, c’è da registrare l’interesse di un’altra squadra per il giocatore della Fiorentina: secondo quanto riportato dai media francesi infatti, l’Olympique Marsiglia avrebbe messo nel mirino l’ex Dnipro, che è ritenuto il profilo ideale dal tecnico Rudi Garcia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. D’accordo con te,Giulio, inoltre ti consiglieri di scrivere le stesse cose q Corvino.

  2. Mitico Giulio beccati questa professor Davideche fenomeno .

  3. Hehehe Scusami il mio Italiano.

    Ma siccome sono Casertano ed poi sono Nato è Cresciuto ed tutto ora Vivo in Svizzera L’Italiano l’ho dovuto Imparare da Solo, ed Amo La Viola da 30 Anni cioé dalla Mia Nascita.

    Io credo che il Nostro Modello D’Esempio dovrebbe essere L’Ajax che ha Ottimi Talenti Giovani e Punta sui Giovani ed con i loro Giovani sono Arrivati a Giocare la Finale di Europa League.

    Quindi Ben Vengano in Maglia Viola Giovani di Belle Speranze che portino Nuove Motivazioni & Entusiasmo.

    Comunque da Cedere oltre a M.Fernandez, M.Badelj & S.Cristoforo sono anche Tatarasanu, Tomovic, Milic, Schetino, Beaz, Rebic, A.Salifu, Steve Leo Belck + M.Olivera?K.Babacar? & forse pure C.Sanchez ma per questi ultimi 3 soltanto se arrivano Buone Offerte Concrete.

  4. Bravo Giulio! Molto errori grammaticali ma il concetto è proprio giusto! Sono molto d’accordo con tutto quello che hai detto!

  5. Salve a tutti.

    Comunque essere Sincero io Venderei Nikola Kalinic molto Volentieri piu all Marsiglia che all Milan.

    Perche il Milan se vorrebbe veramente Kalinic l’ho avrebbe preso pagando la Cifra che noi chiediamo cioé 30 Millioni di Euro invece con noi fanno i Morti di Fame fanno ii Tirchi Giocando all Ribasso come la Prima Offerta di 15 Millioni di Euro + A.Bertolacci oppure 20 Millioni di Euro piu Bonus dopo che hanno Comprato i vari Musacchio, R.Rodriguez, Kessiè, Conti, Calhandaglu & André Silva senza badare alle Cifre.

    Perciò io l’ho darei all Marsiglia in Cambio di una Cifra Cash di 23 Millioni di Euro + 2 Millioni ed magari inserendo nell Affare a nostro Favore il Talentuoso Centrocampista Centrale Maxime Lopez Classe 1997 che ha una Valutazione di ca. 5 Millioni di Euro.

    Poi farei un Investimento su questo Talentuoso Centrocampista Centrale oppure Mezz’ala Christopher Nkunku Classe 1997 dell PSG che potrebbe Sostituire il Vuoto lasciato da Borja Valero, poi la Viola se riuscirebbe a Piazzare Altrove sia Badelj, Mati Fernandez & Cristoforo all loro posto prenderei per Sostituire Badelj il Mediano Croato Bojan Knezevic Classe 1997, per Sostituire Mati Fernandez prenderei il Centrocampista Centrale/Mediano Thiago Maia Classe 1997 magari Inserendo nell Affare a Favore dell Santos il Cartellino di Gilberto ed infine per Sostituire Cristoforo mi farei dare dalla Juventus nell Affare che porti Bernadeschi dai Gobbacci sia il Centrocampista Centrale oppure Mediano Rolando Mandragora Classe 1997 ed sia L’Attaccante Esterno che sarebbe il Sostituito Giusto dell Berna cioè Riccardo Orsolini Classe 1997 piu una Cifra di 40 Millioni di Euro + 2 Millioni di Bonus.

    Mentre per Sostituire il Vuoto lasciato da Tello & Ilicic prenderei dall Hadjuk Spalato L’Esterno D’Attacco Nikola Vlasic Classe 1997.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*