Questo sito contribuisce alla audience di

Squinzi: “Berardi vale più dei 40 milioni per Bernardeschi, ma noi abbiamo saputo trattenerlo”

Foto: Fiorentinanews.com

Il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi parla a Gazzetta.it a proposito di Domenico Berardi, fresco di rinnovo con i neroverdi, facendo un paragone con l’ex numero 10 della Fiorentina Federico Bernardeschi: “Siamo molto felici, perché nessuno di noi ha mai smesso di credere in lui. Abbiamo semplicemente adeguato la situazione in modo tale da fargli passare la voglia, o meglio, la tentazione di andare via. Vorrei diventasse la nostra bandiera: è il mio sogno. Se vale i 40 milioni di Schick e Bernardeschi? Come minimo Domenico è al loro livello, se la gioca tranquillamente. Berardi vale tutti quei soldi. Anzi, probabilmente ne vale ancora di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Io mi domando come ancora qualcuno creda ha Squinzi? Ma quale trattenerlo? Ha parte il fatto che lui sia voluto rimanere! Caro Squinzi, nn certo x il blasone! Il Sassuolo da noi arriva sempre minimo una 15 di punti dietro! X il fatto che Squinzi sia più ricco nn lo dimostra con i fatti con la squadra che ha! E nn venitemi a dire che Sassuolo è una piccola realtà! Perché se hai soldi piccola o no li hai! La verità che anche Squinzi mette i soldi x fare un campionato da mezza classifica quando gli va bene a ridosso dell’Europa leugue! È un bel ridicolo sbandierava aib4 venti che voleva andare in champions!? Ma quale quella delle figurine? Vaia Squinzi Vaia! Fa festa!

  2. Più che altro lo hai trattenuto xche nessuno lo ha chiesto, se non offrendo un tozzo di pane, che è il suo reale valore.

  3. Squinzi è 4 volte più ricco dei DV. Andate a verificare

  4. Uno smacco, un altro ai DV, e alle loro balle e supercazzole cosmiche…

  5. Concordo con Tony47 Pg, lui ha cercato di piazzarlo a 40mln, si contentava anche di 35, e il giocatore tecnicamente li vale anche, ma carattetialmente non ci siamo proprio. Se ne è accorto pure il diretto interessato che non c’erano offerte e allora, ha rinnovato lì. Per Belfagor, infatti da quanto se ne intende, il Sassuolo ha partecipato lo scorso anno alla EL. Ora prima che c’è lo rivedi.. Ad majora e SFV.

  6. Ha ragione. Da vendere.

  7. Il giorno in cui sarà di dominio pubblico il motivo per il quale lo scorso anno e’ stato fuori per tutto il girone di andata, probabilmente varrà anche meno di 10 mln.

  8. Non ha torto.Berardi non è certo un fenomeno ma è meglio di Bernardeschi.avessimo noi un presidente come Squinzi.meno ricco ma 10 volte più competente

  9. Bernagobbo 40 mil..berardi anche di più ?..in proporzione baggio e BATISTUTA quanto varrebbero ? Penso sui 300-350 milioni..FV

  10. Secondo me caro Presidente è restato a Sassuolo perché non l’ha voluto nessuno ( a quelle cifre! )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*