Squinzi: “Noi Leicester d’Italia. Porteremo il Sassuolo tra le prime cinque”

Foto: Fiorentinanews.com

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, a margine dell’inaugurazione del Salone del Mobile, parla così dei neroverdi: “Noi come il Leicester di Ranieri? Sì è il nostro obiettivo, ci stiamo lavorando – si legge su Sportmediaset – Vogliamo portare il Sassuolo tra le prime 5 squadre italiane, e dunque arrivare in Europa, poi quando saremo lì tutto è possibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. La Mapei fattura il doppio della Tod’s….Inoltre questo omino se dice una cosa, poi la fa…. Intanto versa nelle casse del Sassuolo, solo con la sponsorizzazione, 20 mln di euro l’anno….Last but not least, Squinzi ha “regalato” lo stadio alla sua squadra…..Quante differenze con i ciabattini, tanto chiaccheroni quanto pidocchiosi….

  2. Il Sassuolo e una squadra che mi sta simpatica che punta su italiani che sudano x la maglia non come i nostri che camminicchiano… puntare su giovani tanto si sa che i giocatori a 25 26 anni se sono forti non vengono sicuramente da noi ci sono squadre che economicamente ci devastano ( Roma milan Inter napoli) x non parlare della juve che fa un campionato a se…

  3. SE RIMANI PRESIDENTE DELLA CONFINDUSTRIA TUTTO è POSSIBILE BUFFONE….

  4. Bello sforzo con i gobbi alle spalle.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*