Questo sito contribuisce alla audience di

Squinzi: “Se Di Francesco vuole andarsene deve pagare una penale. Con la Fiorentina non c’è niente”

Foto: Fiorentinanews.com

A Radio Bruno si è espresso il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi: “L’amicizia con la famiglia Della Valle è innegabile ma non li ho sentiti in questi giorni, per noi è una partita come le altre. Da lontano non è che presti molta attenzione alla Fiorentina, faccio già fatica a seguire il Sassuolo. Sia io che Diego guardiamo alle nostre aziende e alle questioni più importanti. Disimpegno dei Della Valle? Non è mia competenza giudicare il loro interesse o impegno sulle vicende viola. Novità per Di Francesco? Ha un contratto per altri due anni, deve pagare una penale per andarsene. Per me non c’è niente, poi vediamo se succede qualcosa ne parleremo. Dovrebbe essere lui a farsi avanti per andare via, non abbiamo previsto nessun incontro. Se andasse a Firenze? Per ora è un problema che non esiste. Tentativi per Bernardeschi in passato? Non seguo io il mercato però è un ottimo giocatore, è uno dei giovani del futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Per la Gentile Redazione
    Sono palesemente off Topic ma vi chiedo quando pubblicate i dati del bilancio 2016 , già disponibili in altri siti , in modo da poterne parlare ?
    E ce n’è tanto ma tanto da parlare specialmente sui costi dei cartellini ma sopratutto sulle commissioni …in special modo quella su Maganjic. ..
    Grazie
    Faremo uno speciale nel corso della prossima settimana. Un saluto, Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*