Questo sito contribuisce alla audience di

STADIO nuovo: ci sono i nomi delle aziende intenzionate ad investire. I Della Valle aspettano segnale dal Comune

“Nuovo stadio? Sono state fissate anche le linee guida della presentazione del progetto esecutivo”. E’ questo, quello che ha fatto il presidente esecutivo, Mario Cognigni, al termine del CdA della Fiorentina tenutosi ieri pomeriggio. Il Corriere dello Sport-Stadio fa sapere che tutto è già in rampa di lancio compresi i nomi delle possibili aziende intenzionate ad investire sull’operazione edilizia. Ma i Della Valle stanno aspettando che l’amministrazione comunale risolva il problema dello spostamento dell’area Mercafir. Ci sono in ballo diversi posti di lavoro e fino a quando questo non verrà fatto difficilmente potrà esserci il varo dell’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Stefano

    io mi riferisco solo allo stadio, quando sono sotto il mirino delle critiche è tipico loro comportarsi cosi.

  2. Stefano, che i DV cercassero investitori per lo “stadio” è cosa nota da tempo (da un anno e passa il comune ha dato disponibilità per l’area Mercafir, sono loro che aspettavano gente con il chicco), sul fatto che il comune nn sa dove mettere la Mercafir è invece cosa recente. Il punto è che stadio e Mercafir (rivisto e ridimensionato) li ci entravano entrambi, ma i DV chiedono tutta l’area, Unipol nn vuole Mercafir nei suoi terreni e la faccenda si stà arenando. Anche purché, l’area per ricollocare Mercafir, per i ‘munifici” la dovrebbe pagare il comune. A Roma Pallotta era partito con i grattacieli, poi gli hanno detto “o levi quei così, o nn sene fa di nulla” …. ha levato i grattacieli !

  3. Ma non era stata strombazzata per tutto l’universo la data del 10 marzo 2017 per la presentazione del progetto (definitivo,parole dette da quel burlone di Nardella lacresciuto alla scuola dei bugiardi come il suo vate Renzie)

  4. Ho 60 anni .. non credo riuscirò a vederlo il nuovo stadio.

  5. Certo DARIO che a Firenze siamo ganzissimi,oserei dire spettacolari. Non sei il solo,sono quasi tutti così. In pratica esce una notizia giornalistica,un quotidiano tira fuori un articolo sullo stadio,sull’arrivo di un calciatore,su una cessione di Bernardeschi,sul fatto che non ci sono più le mezze stagioni etc…. e il tifoso fiorentino che fa? prende spunto da quell’articolo per foraggiare le sue tesi,lo accosta a ciò che non gli piace e fa tutto un minestrone. Il 99.9% degli articoli sono frutto del lavoro soggettivo di un giornalista,senza che ci sia un virgolettato di un dirigente,di un addetto,del DS,del proprietario etc…,ma è comunque colpa dei DV,direttamente o indirettamente loro c’entrano sempre,anche quando magari non sanno neppure che esiste un articolo giornalistico che parla di un determinato argomento. Roba forte,ganza da morire. Sembra quasi che state parlando di una divinità antica,con poteri soprannaturali. Forte.

  6. Infatti BIBI lo dico da tempo anch’io

  7. Perché serve lo stadio novo ? Ieri si stava belli larghini

  8. E voilà SSiori e SSiore quando c’è maretta i braccini ritirano fuori l’argomento stadio per garantire almeno l’effetto placebo su una tifoseria che come minimo li vorrebbero fuori dai ********.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*