Questo sito contribuisce alla audience di

Stadio nuovo: il Cagliari ha già quintuplicato il suo fatturato con la Sardegna Arena

Domenica, in occasione della terza giornata di Serie A, il Cagliari inaugurerà il suo nuovo stadio, la Sardegna Arena, per la partita casalinga contro il Crotone. I dati che emergono per questa partita sono più che confortanti poiché il club rossoblu ha quintuplicato il fatturato grazie agli store che gravitano intorno all’impianto e alle iniziative collegate agli Sky Box e naturalmente alla vendita dei biglietti. Direte voi, è facile per una realtà come il Cagliari aumentare il fatturato. Ma è anche vero che è una realtà importante come è la Fiorentina potrebbe comunque fare ottimi affari e incassi, e in generale trarre giovamento, con un nuovo impianto di proprietà, migliore e moderno, rispetto al caro ma pur sempre vecchio “Franchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Mah volevo solo dirti che i fratelli sono stati i primi a presentare il progetto stadio. Ma a Firenze la politica blocca tutto. Mentre a Torino il comune e più avanti dei nostri tardoni.

  2. Volevo solo dire a Mah. Che la Juventus sarebbe stata la seconda ad avere lo stadio di proprietà. Ti volevo ricordare e i fratelli sono stati i primi a presentare il progetto. Ma come ben sai a Firenze E impossibile fare qualcosa con i politici che gestiscono la città. Anzi dagli anni 80 in poi anno solo distrutto Firenze. Anche un certo Cecchi gori voleva fare lo stadio nuovo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*