Questo sito contribuisce alla audience di

Stadio nuovo, la presentazione del progetto esecutivo può slittare di due mesi: ecco perché

Stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, si va verso uno slittamento di almeno due mesi della presentazione del progetto esecutivo della Fiorentina per il nuovo stadio della Fiorentina nell’area Mercafir. Il tempo iniziale di scadenza era fissato nel 31 dicembre, ma la valutazione di impatto ambientale per il potenziamento dell’aeroporto è prevista per febbraio 2018. Sembrerebbe quindi inutile chiedere alla società dei Della Valle un progetto a dicembre che poi potrebbe dover cambiare a febbraio: fonti di Palazzo Vecchio quindi spiegano che la nuova agenda vedrà il termine per la presentazione del progetto esecutivo della Fiorentina slittare, mentre resta più che valida la volontà dell’amministrazione di approvare la variante urbanistica per la Mercafir a Castello entro il 31 dicembre.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Nadal è tornato forse

    Ah questa è bella!

  2. il depresso di Pontassieve

    In questo contesto Della Valle ci può entrare ma fino a un determinato punto qui chi è ridicolo e chi fa da pagliaccio sono quella specie di sindaco (già leccarsi piedi del mio ahimè illustre concittadino) e tutti quei paragonai che scaldano le seggiole a Palazzo Vecchio

  3. Vaia vaia Pagliacci

  4. Non ho ancora capito perché il comune si stia prestando a questa mega pagliacciata ,ma basta ,io spero solo si dia un taglio a questa commedia che non incanta più nessuno i della Valle vadano nelle Marche a farsi lo stadio e si levino di torno e a nardella che si occupi delle cose importanti di Firenze e lasci stare ciò che non è in grado di fare.

  5. In questo paese di m…, causa burocrazia, quello che si può fare in un giorno ci vuole una settimana, quello che si può fare in una settimana ci vuole un mese e quello che si può fare in un mese ci vuole un anno!!!

  6. Ripeto per la ventunesima volta..prima di vent’anni a FIRENZE non ci sara nessun stadio nuovo..FV

  7. Ahhhhahhhaah.
    S’ era detto ieri

  8. Stefano Versilia

    Ahahha haha!
    Ma solo a me la storia dello stadio nuovo ha rotto i cogl…i?

  9. Che pagliacci! Solo in “Itaglia” ogni questione che coinvolge la politica e i suoi mestieranti, deve avere parti biblici, poi si lamentano dei DV, ma se foste voi a dover investire del denaro (che potrebbe arrivare anche da partner esterni), dopo quasi dieci anni che li prendono per i fondelli, cosa fareste? Io farò tempo a crepare prima che lo facciano, e mi dispiace per quelli che ogni domenica prendono l’acqua.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*