Stadio nuovo, si va avanti senza l’Unipol. Nardella: “Ad inizio 2016 potrebbero cominciare i primi interventi”

Stadio8

Stadio8

Il trasloco da Novoli dei mercati generali è un passo necessario e indispensabile per realizzare il progetto presentato dalla famiglia Della Valle che prevede la realizzazione dello stadio e la cittadella. Il Comune ha riaperto per 15 giorni il bando per la ricerca del terreno dove collocare la nuova Mercafir – scrive La Nazione – e si è capito definitivamente che Unipol (proprietaria dei terreni a Castello) è lontana dal voler dare una mano in questa vicenda. “Se Unipol non si fa avanti neppure questa volta, si va avanti lo stesso”, è la risposta data dal sindaco Dario Nardella che guarda al futuro. Poi Nardella aggiunge: “Se individueremo l’area entro ottobre, se la Fiorentina presenterà il progetto esecutivo a gennaio, all’inizio dell’anno prossimo potrebbero cominciare i primi interventi a Novoli per il nuovo stadio”. Entro ottobre, Nardella si è impegnato a presentarsi all’assemblea dei soci Mercafir con in mano la soluzione per il trasloco dei mercati generali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. ma vi rendete conto da quanti anni se ne parla?
    pazzesco…
    e non si è ancora deciso nulla..
    fine 2016 saranno ancora qui a parlarne..

  2. Su ViolaNews Giani dice che lo stadio è in altomare e qui Nardella dice che siamo a buon punto. Chi la dice giusta?? Io temo che sul tema stadio fra comune e regione ci sia un atrito politico che alla fine bloccherà tutto.

  3. Se se potrebbero, ma basta avete proprio rotto i ………!!! Basta chiacchere e politica…cerchi tutti gli spiragli per farti pubblicità per le prossime elezioni. Parla nuovamente quando fai e dirai, lo stadio viene fatto qui, il lavori inizieranno questo giorno…sei solo un chiaccherone che pensa al proprio futuro politico. BASTA!!!

  4. E’ ovvio che Unipol vuol dire Bologna. Vi pare che hanno voglia di aiutare la Fiorentina!?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*