Questo sito contribuisce alla audience di

Stadio nuovo: slitta ancora la presentazione pubblica del progetto

Fermo restando che la Fiorentina ha già presentato al comune il progetto definitivo per la realizzazione dello stadio nuovo e della cittadella nuova, slitta ancora la presentazione pubblica dello stesso progetto. In un precedente articolo pubblicato qualche giorno fa vi avevamo detto di come il Comune di Firenze e la Fiorentina avessero l’intenzione di farla dopo la partita con la Roma ma comunque durante questa settimana. Niente da fare nemmeno stavolta: secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, sono sopraggiunti alcuni problemi riconducibili alla Fiorentina e in particolare al presidente onorario Andrea Della Valle. Adesso le due parti stanno cercando una nuova data: il Comune spinge affinché la presentazione avvenga non oltre la fine di questo mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    Jackviola, a Diego dopo aver letto il tuo post sono scese due lacrime”io perdente nato,come farò,il prossimo anno ad integrare i miei due miliardi di capitale senza i soldi di Jackviola ? “e giù altre lacrime…..

  2. Fra poco entreranno altri 35 ml…

  3. Tifolamagliaviola

    Il valore della rosa sta intorno ai 160 milioni, poi c’è tutto il resto, incluso il brand Fiorentina-Firenze che dovrebbe attirare gl’eventuali investitori. A occhio e croce, senza stadio, 230-250 milioni – con il mitico bilancio a zero, potrebbe esser un prezzo giusto, con lo stadio ci vuole un centino in piu’ … Io non ce li ho, mi dispiace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*