Questo sito contribuisce alla audience di

Stambouli complica la vita ai viola e la pista Fernando è in salita. Kurtic l’alternativa

KurticLa Fiorentina contava di riuscire ad acquistare Stambouli prima della chiusura del mercato ma l’inserimento del Tottenham ha fatto saltare tutto perché gli inglesi hanno accontentato economicamente il Montpellier e dunque il centrocampista sta per approdare in Premier League con la Fiorentina che resta a bocca asciutta dovendo ripartire alla ricerca di un centrocampista con pochissimo tempo a disposizione. I viola cercheranno di accelerare per Fernando ma se prima lo Shakhtar era restio figuriamoci adesso con la Fiorentina che ha l’acqua alla gola. La soluzione low cost rimane sempre Kurtic che torna in auge in casa viola anche se il Sassuolo non si priverà di lui per un semplice prestito. Della Valle ha promesso che qualcosa di importante arriverà prima della fine del mercato, i fiorentini aspettano speranzosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Il rischio di queste trattative portate alla lunga è veder sfumare l’acquisto; purrtroppo senza liquidi, se si rispetta il fair play finanziario, non si fanno acquisti veloci. Questo era nel conto e prevedibile, come prevedibile era cadere su Kurtic, perchè anche Fernando, a meno di clamorose decisioni del Presidente, non lo vedremo a Firenze.

  2. Lo sai Amadeus, che se Sartori va a parlare con quelli del Msnchester o Real Madrid etc…. Non ha nemmeno i loro numeri di telefono. A quei banchetti il sig.Sartori non e stato mai chiamato

  3. ora che il Tottenhan ha preso il francese, potremmo chiedere Verthongen a loro e al posto di Fernando (che non ci daranno) insistere per Khedira

  4. Il piano B sembra il piano Z non investirei…cmq tristezza…cosa serve vendere Lazzari e Co. Se pigliano altri panchinari…o titolari o niente…meglio era prendere dei parametri zero!

  5. Se ci fossero stati i soldi, almeno per fare figure meno micragnose ( pagamento a 5 anni), si sarebbe preso Stambouli. Onestamente era inaccettabile tale proposta e l’avessero fatta a noi per qualsiasi giocatore l’avremmo cestinata immediatamente. Perciò in tale situazione dubito fortemente che a centrocampo possa arrivare qualcuno di peso. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire e vorrei tanto sbagliarmi.

  6. MI SEMBRA DI ESSERE SULLE ORME DI CORVINO MA LA COLPA NON E’ DEGLI OPERATORI BENSI’ DEI DELLA VALLE PERCHE’ SPERAVANO DI PRENDERE 40 MILIONI,ALLE VOLTE CHI TROPPO VUOLE NIENTE PIGLIA!!!

  7. Segue: Ma prendere l’ex DS del Chievo Sartori, invece di farlo andare all’Atalanta, no? Pradè lo mettevamo alle Public Relations e a Giugno, scaduto il contratto, tante grazie, tanti saluti e come diceva il Ciuffi, medaglina e via. Sartori ha tenuto in A il Chievo x anni, scova talenti anke in 3° categoria e sa valorizzare i giovani, unica strada x noi percorribile, visto il Gap ke ci separa dalle cosidette Big. Sartori a Firenze era l’Ideale.

  8. Ora ci prenderanno tutti x il collo, il prezzo lo fanno loro, prendere o lasciare. Fernando costa tanto e nn si piglia, Kurtic (il Badante di Ilicic) può restare in Emilia, preferisco tenermi Lazzari, Capezzi e anke Petriccione, si risparmia e nn ci pigliano x il cu… Sarei curioso di sapere x quanto c’è sfuggito Stambouli 1 o 2 milioni? Meno del costo di Belek e Octavio ke appena giunti son già esuberi da dare in prestito xkè Montella nn li vede proprio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*