Questo sito contribuisce alla audience di

Stambouli, il Montpellier vuole tutto subito. La Fiorentina rilancia con un bel bonus

C’è un particolare che ancora divide la Fiorentina da Stambouli. Il particolare lo spiega con un tweet, il giornalista di Mediaset e Radio Toscana, Niccolò Ceccarini che scrive che “per Stambouli, il Montpellier vuole subito tutto il pagamento. I viola disposti a concedere percentuale su futura rivendita”. La società gigliata vorrebbe pagare la somma promessa ai transalpini in due rate e per mantenere questa formula ha fatto palesare la propria disponibilità a concedere questo ulteriore bonus rispetto a quanto già pattuito (ce n’era già uno legato al piazzamento in campionato e alla qualificazione alle coppe europee).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. torno io! Ne sbaglio una decina ma indovino 2-3 giocatori con cui potete poi finanziare il mercato per i prossimi tre anni…

  2. Se è per gli errori di mercato i nostri due sono in buona compagnia. restando alle prime, inter e milan, in modo diverso, hanno inalenato una serie di errori infinita, lo stesso Sabatini solo 1anno fa di questi tempi era contestato per gli errori degli anni precedenti, la juve spese follie per Melo, Quagliarella, Matri ecc , il Napoli non è stato capace di mettere a posto una difesa patetica nonostante la follia incassata per Cavani…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*